Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
287
11 anni
buongiorno dolcine, anche oggi a Bergamo splende il sole e la temperatura è decisamente fuori stagione (e so che pagheremo questo inverno troppo primaverile). oggi sono in casa, a pulire e preparare qualche ricetta light... bisogna smaltire un pò le abbuffate, no? e voi cosa fate di bello? evelin

Risposte (10)

danielasippi
danielasippi il
Buongiorno, questa mattina fa più freddo rispetto a ieri e il sole è leggermente velato. Questa mattina un pò di pulizie e preparo lo spezzatino con le patate per pranzo. Nel pomeriggio ho un pò di ricerche da effettuare per delle notizie che devo cercare: ogni tanto si fanno altro cose al di fuori della cucina (purtroppo). Buona giornata! Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno Dolcezze qui a Torino ce' il sole ,un po di grina ,ma dove' endato ha finire l' inverno? Ieri ci sono stati 15°ma......... dolcissima giornata ISA
ari65
ari65 il
Beati voi di Bergamo, qui a Lucca si congela!!!!!!!!!!!!! Le mie estremità (naso e punte dei piedi) sono ormai dei candelotti di ghiaccio!! Ari
smile81
smile81 il
Buongiorno a tutte, non sei la sola Ari. Qui da me stamane alle 8.10 c'era il ghiaccio sulla macchina. I miei bimbi pensavano fosse neve e già esultavano x non andare a scuola. La ripresa è stata tosta per loro ma io finalmente ho potuto riprendere il ritmo delle pulizie!!! Oggi però diserto: commissioni, mercato e finalmente un po' di tempo x me... Un bacio e una splendida giornata a tutte voi. Daniela
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte, qui in sicilia 8 gradi(e già per noi è freddo polare!) ma c'è il sole che intiepidisce un pò....io esco per delle commissioni, buona giornata ragazze, Anna
catena
catena il
Buon giorno ragazze... Potenza oggi è molto fredda, e ogni tanto arriva qualche goccia di acqua... Per cena ci sarà pasta e zucchine... Per secondo non ho ancora deciso... Vedremo... Buona giornata... Antonella
feli86
feli86 il
Buongiorno bellezze....da me oggi splende il sole,ma tira un vento freddo brrrrrrr.....oggi pulizie,stiro,preparare il pranzo ancora non so cosa, adesso faccio un giro nel blog maninpasta ci sono tante buone ricette......buona giornata a tutte,baci Pina :)))
pasticcina81
pasticcina81 il
Ciao, qui a Venezia stamattina 3 gradi ma splende un bellissimo sole...ho appena finito di cucinare le verdure per il riso basmati, poi ci aggiungerò del curry...anche io ricettine leggere, sono a dieta dopo le mangiate delle feste ;-)...più tardi una bella passeggiata e poi vai con lo studio. Buona giornata a voi dolcine :-)
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno dolcezze! Mi è passato il mal di testa!!!! Non mi sembra vero!!! Oggi ad Ardea splende il sole e dopo il gelo di stamattina (come diceva anche Daniela) il sole ha riscaldato l'aria e ora si sta bene anche senza giaccone!!! Però non me lo sono goduto perchè ho passato la mattina all'ufficio postale! Peccato che tra un paio d'ore il gelo si rifarà sentire!!! Buona giornata a tutte! Belinda
simmymuffins
simmymuffins il
Ciaooooooooooo evelin... Qui in sicilia oggi c è un bel sole caldo. Ma il tempo è instabile e più tardino ci sarà freddissimo.... Io come al solito questa mattina sono stata a lavoro e adesso mi dedico un poco a me....(unghia, sopracciglia ecc). un bacione grande ciaoooooooooo