Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

BUONGIORNO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
399
11 anni
Buongiorno a tutte, oggi dopo tanto mi faccio risentire, ma ho troppi impegni,ma siete sempre nel mio cuore,tranne gli alieni ahahaah. Oggi qui a bari c'è il sole e non fa molto freddo, quindi lavatrici a go go, ci sentiamo dopo ciao Licia ah dimenticavo buona giornata a tutte!!

Risposte (14)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Licia, buongiorno a tutte, qui giornata grigia, chissà se verrà fuori un po di sole... per me giornata di pulizie e di lavatrici, poi la spesa, il pranzo ..i piatti... andare a prendere il ragazzo a scuola e poi lasciarlo dall insegnante, poi lasciarlo in palestra..andare a riprenderlo... poi assicurarmi che abbia studiato... poi... poi....perchè 24 ore al giorno non mi bastano??? buona giornata a tutte Anna
felix1960
felix1960 il
Ciao Anna, come ti capisco!! io devo anche cucinare e fotografare ahahaha
feli86
feli86 il
Ciao Licia,ciao Anna, da me bellissima giornata di sole non fa freddo x niente.....in effetti a noi mamme la giornata non basta mai avanza sempre qualcosa da fare fino a sera chissà xchè !!!!! eppure siamo veloci nel fare le faccende.......buona giornata a tutte baci baci...Pina :)))
zairah
zairah il
Buondì a tutte! qui a Catanzaro la giornata è splendida, c'è il sole... io ho sistemato i letti, ora dò un'okkiata alla posta e sistemo casa... poi cucino (gnokki al pomodoro) e alle 15 ho l'appuntamento in ospedale x l'ultimo controllo... vi auguro buona giornata... baci Zaira
catena
catena il
Buon giorno ragazze... Qui a Potenza c'è un bellissimo sole e non è per niente freddo... Oggi a lavoro ho anche il pomeriggio e non so che preparare per cena... Spero tanto di uscire questa sera. Buona giornata... Antonella
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno dolcezze,dopo una notte gelida qui ce' il sole cosi' asciugo un po di roba e stasera la stiro ,chi ne vuole un po' :) ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche da me. il sole splende a bergamo ma nel mio cuore oggi ci sono tante nubi. in giornate come questa si vorrebbe avere poteri magici per far sparire queste nubi ma non si può quindi facciamoci forza e andiamo avanti, sperando che il sereno torni presto. apprezziamo ciò che abbiamo finchè c'è, nel bene e nel male, perchè presto potremmo non averlo più. vi abbraccio e vi auguro tanti giorni di sole nel cuore. evelin
felix1960
felix1960 il
Cara Evelin, mi spiace molto x la tua giornata no,ma come tu ben sai non esistono solo giornate belle, ma quelle brutte si superano anche con l'affetto di chi ti circonda, in dolcidee ci sono tante persone che ti vogliono bene, tra queste ci sono io. Licia
isamaxcris
isamaxcris il
Evelin ha ragione LICIA !!Anche io ci sono se hai bisogno baci ISA
danielasippi
danielasippi il
Anche da me c'è il sole! @Isa: da stirare ne ho già di mio, ma se vuoi possiamo stirare in compagnia! :D :D @Evelin: coraggio, anche io ti sono vicina e spero che presto possa ritornare il sole anche a casa tua! Buon pomeriggio! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
tranquille, ormai mi conoscete e sapete che ho solo bisogno di metabolizzare. in poco tempo sarò quella di sempre, forte e indistruttibile. grazie per l'affetto. evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin su, noi ti conosciamo sempre positiva e pronta a tirarci su in ogni occasione spero possiamo farlo anche noi con te! Baci Anna
simmymuffins
simmymuffins il
Ciao e buona gornata anche a teeeeee... smack
chiccolino
chiccolino il
Finalmente il forum è ritornato pulito! Ciao Licia! Ad Ardea c'era il sole e,dopo il gelo della mattina,la giornata si è scaldata tanto da sembrare primavera!!! Pensa che la capretta del vicino ha messo al mondo 2 deliziosi capretti neri e bianchi che mio fratello ha prontamente battezzato Mutanda e Barba!!! Parentesi bucolica a parte, baciotti. Belinda