Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

L'invasione è stata debellata!

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
318
11 anni
Care amiche di Dolcidee.it, innanzitutto dolcissimo anno a tutte! Spero che il 2012 sia iniziato nel migliore dei modi. Oggi vi scrivo per comunicarvi che siamo riusciti a risolvere definitivamente il problema dello spam. Pertanto da questo momento non dovreste più trovare "invasioni aliene" nel forum o tra i commenti nelle varie sezioni del sito. Vi ringraziamo tanto per la pazienza che avete avuto e per la costanza con la quale ci avete segnalato questa problematica. Ci sentiamo prestissimo con tante novità per un fantastico 2012! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it

Risposte (9)

isamaxcris
isamaxcris il
Buon anno anche a te Serena,e' ha tutta la redazione di Dolcidee. Grazie per aver risolto il problema. A presto ISA
coccianna
coccianna il
Buongiorno Serena, Buon anno a te e a tutta la redazione, volevo comunicarti che nel mio profilo c'è ancora una domansa con 161 risposte, è il csso di eliminarla? Grazie intanto per quello che avete fatto! Anna
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Serena, buon anno anche a te e a tutta la redazione! Purtroppo il problema non è stato affatto debellato, nei tre thread aperti da Manucella dopo il tuo intervento, ci sono solo spam come risposta e anche nelle domande più popolari ci sono solo thread pieni di spam. Credo che sarà richiesto un nuovo intervento da parte vostra per risolvere, e spero definitivamente, questo problema. Ti saluto affettuosamente!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
EURWKAAAAAAAAAA... EWWIWAAAAAAAAA... l'umanità ce l'ha fatta!!!... quasi, visto che pandispagna ne segnala altri. Forza Serena, date l'ultima randellata a questi alieni e finalmente gridiamo in coro: ce l'abbiamo fatta!!! Grazie a voi e buon anno a tutta la redazione. ci sentiamo e aspettiamo con ansia le novità di quest'anno. baci baci. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ha ragione Pandispagna, tanto è vero che non avendo ancora letto il tuo post ne ho caricato uno io in questo momento proprio pr la redazione. Buon Anno anche a te e grazie ai tecnici per il loro lavoro! Daniela :)
simmymuffins
simmymuffins il
Buon anno anche a te... Grazie per aver eliminato gli spam....erano davvero insopportabili... adesso possiamo comunicare tranquillamente " senza nessun alienooooooo". Bacionissimi a tutte care
chiccolino
chiccolino il
Meno male! Finalmente possiamo chiaccerare in pace!!! Non vedevo l'ora che gli alieni se ne tornassero da dove sono venuti!! Belinda
zairah
zairah il
ciao Serena!! Grazie per la "pulizia" e buon 2012 a te e alla redazione!! :) speriamo di non essere più invase... :) un bacione Zaira
smile81
smile81 il
Buon anno a te mia cara e a tutta la vostra (e anche un po' nostra) redazione. Forse dovreste spiegare agli alieni che le vacanze sono finite, qua si lavora tutti molto alacremente! Apparte gli scherzi sono sicura che i vostri abili tecnici risolveranno il problema, noi siamo qui che vi aspettiamo. Non vedo l'ora di sapere le novità!!! Daniela