Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Per mamma Licia e tutta la combriccola

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
333
11 anni
Salve bella gente, che si fa di bello? Io sto meditando di impastare qualcosina, magari un po' di pizza x la merenda dei bimbi di domani... Non so, con questo tempo così umido mi sento tutta la cervicale indolenzita. X mamma Licia: sto bene, ogni tanto sparisco ma ci sono ancora. Il rientro a scuola è stato tosto, ma in compenso già ho ridato una prima ripulita a casa. Ora scappo a fare i compiti con Valerio... UFFI! Daniela

Risposte (3)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Daniela! Anche per me il rientro a scuola è stato faticoso! Mi sa che alla fine la scuola pesa più a noi che ai nostri figli. Ah ah ah!!! Io ho preparato il pancarrè allo yogurt di Giocice...veramente buono! Fra mezzoretta le mie belve ci faranno merenda con un po' di nutella! Baciotti. Belinda
felix1960
felix1960 il
Ciao Danielina,come stai? spero non bene ,ma benissimo, non stancarti troppo con la tua schiena,tanto domani i 3 moschettieri avranno rimesso tutto in disordine vero? Sappi che sei sempre nel mio cuore, e non solo il mio,questo lo sai vero? Ogni tanto passa a trovarci tanto noi siamo un pò di qua,un po là. Un bacio fortissimo,mamma Licia.
giocice
giocice il
Ciao Dany, come te la passi? Ma stai sempre a pulire??? Il rientro dopo le vacanze è un po' una tragedia per tutti, ma è già passata una settimana e ce l'abbiamo fatta!!! Ti mando un bacione per te e uno gigantesco ai 3 moschettieri!! Bea Belindaaaaaa, felice che ti piaccia il pancarrè, domani lo rifarò anche io!!