Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

BUONA DOMENICA

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
333
11 anni
Buona domenica a tutte! Cosa bolle nelle vostre pentole! Da me è già pronto il sugo con salsiccia e funghi, per secondo costate di maiale arrosto, insalata e x dolce a momenti preparerò quello con cioccolato e noci, slurp che buono! (povera la mia dieta) Qui a bari splende il sole , giornata fredda,ma secca,quindi oggi niente reumatismi a causa umidità ahaha. Un forte bacione Licia

Risposte (12)

cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno,anche da me c'e' il sole. Oggi x pranzo gnocchi con ragu' e carne di maiale ed insalata x secondo. Per dolce ieri sera ho preparato la ciambella con il marzapane. Un bacio e buona giornata
coccianna
coccianna il
Buongiorno Licia, qui a Palermo stanotte ha piovuto ora ha smesso ma è grigio: Oggi pasta al pomodoro e vitello arrosto, insalata di finocchi e cardi bolliti, niente dolce, mi astengo, non è possibile devo iniziare la dieta sul serio!Buona giornata Anna
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno Dolcezze, qui a Torino ce' freddo la nebbia e' ghiaccio che nn si era ancora visto cosi'questo inverno! Buona Domenica baci ISA :)
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Licia. Oggi ad Ardea c'è il sole,anche se poco convinto! Il pane sta lievitando nel forno e ancora non so che cosa preparerò per pranzo! Se riesco ad andare in campagna da mio suocero, prendo le patate e raccogo i broccoli,il cavolo nero e un po' di verdure varie! E poi le idee verranno!!! Intanto le due torte che dovevo preparare sono state rimandate a data da destinarsi...la dieta è salva...per un po',almeno!!! Baciotti. Belinda
pasticcina81
pasticcina81 il
caio, buona domenica anche a te....qui splende il sole ma ci sono 2 gradi...se non fossi a dieta verrei volentieri a mangiare a casa tua ;-) Io oggi pasta fatta in casa da mia mamma con sugo con piselli e un pò di frutta....baci e buona domenica a tutte
coccinella91
coccinella91 il
Buongiorno e buona domenica anche a te..a a Crotone splende un nel sole anche se fa un po' freddino...oggi ho cucinato lasagne con i broccoli, pollo con patate polpette pi carne e per completare un bel tiramisù....bacioni!!!!
feli86
feli86 il
Ciao Licia,da me è una giornata discreta un po di sole e un po di nuvole....x pranzo pasta al forno x secondo carne ai ferri insalata,frutta x dolce cè ancora qualcosina di Natale così si finiranno.....buon pranzo a tutte,baci Pina :)))
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno. Da me nebbia e freddo, molto freddo. Per pranzo tagliatelle con la farina di castagne e dolce con il torrone. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno a tutte. a bergamo splende il sole, il cielo è limpidissimo e senza vento e la temperatura è relativamente mite... cosa volere di più? pranzo verdura fresca e cruda con uova... vorrei andare a camminare nel pomeriggio e non voglio appesantirmi. per dolce? la mia mela incartata, tanto per rimenere quasi light!!! ah ah ah buona domenica a tutte. evelin
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Licia, qui è una giornataccia di pioggia e freddo.A pranzo ho cucinato pasta al ragù..per cena polpette di melanzane con contorno.. per dolce la classica torta al cioccolato(è la nostra preferita).Bacioni e buona domenica,simona
simmymuffins
simmymuffins il
Buona domenica a tutte dolcine care...... questa mattina qui c era il sole ed una temperatura ideale peruscire a fare spese.... infatti ho approfittato dell'ultima apertura domenicale per darmi alla pazza gioia.... eh eh eh..... m' ARRICRIAVU(come si dice in sicilia vuol dire tipo "sono soddisfatta) ed oggi pm continuooooooooo..... sperando che non piova perchè il tempo si sta mettendo male.........tanti bacionissimi a tutte
stellasole
stellasole il
Buona domenica a tutte!!! A Roma non è una bellissima giornata....per pranzo ho preparato le penne all'arrabiata e carne di maiale per secondo poi ho fatto il pane... Baci a tutte Carmen