Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
309
11 anni
buongiorno dolcezze. a bergamo splende ancora il sole anche se fa un freddo barbino (meno male siamo nelle temperature giuste, che ci vuole). ho Pietro con mal di gola, di ossa e febbre, spero non me li attacchi, mentre il resto della famiglia, almeno per ora, va bene. stamattina pulizie perchè dopo 3 giorni in cui erano tutti a casa, le pulizie le ho fatte un pò di striscio, poi devo stirare... ma il pc resta acceso quindi ci leggiamo di sicuro. buona giornata a tutte, chi lavora fuori e chi lavora dentro casa. evelin

Risposte (10)

lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao Evelin e Ciao forum buona settimana a tutti e buon lavoro. Egle
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buon giorno ragazze, qui a Palermo giornata freddina, senza sole e nuvolosa, con un pò di malavoglia ripartiamo con le lavatrici, riordino e pulizie!!! Auguro a tutte una buona giornata! Anna
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno a tutte le amiche dolcine! Da me c'è nuvolo, ma non fa freddissimo, ieri era molto peggio. Anch'io devo fare un pò di pulizie. Ciao. Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin e buongiorno dolcine. Qui il sole splende e fa freddino...stamattina abbiamo dovuto scongelare la macchina e il termometro segnava -1! Però ora la temeratura sta salendo e già si sta molto meglio! Oggi devo andare dal dentista che mi ha dato appuntamento all'ora di pranzo...perciò fra poco metterò in forno dei filetti di merluzzo da cuocere con vino e spezio...molto light. Li accompagnerò con dei finocchi crudi (che adoro) e uno sciglione di Licia,che faccio molto piccolo (50gr) per farlo stare nella dieta! Baciotti e buona giornata! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno e tanti baci
sery88
sery88 il
Ciao Evelin, e buongiorno a tutte! In questo week end anch'io raffreddore, influenza... ma non si molla! Buona giornata. Sery :D
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Evelin, spero che tuo figlio guarisca presto.Qui piove da ieri e fa un freddo pazzesco...Mi sa che l'influenza stia per abbattersi anche su di me(ho già qualche sintomo)ma prevenire è meglio che curare, si dice così....già ho preso qualche bustina..ti auguro buon pomeriggio,baci simona
simmymuffins
simmymuffins il
Buon giorno raghe....eee già mi sa che un poco ovunque c 'è freddo e l'influenza non vuole passare... sono raffreddata da tre settimane e non vuole passare =( uffyyy.. Buon inizio settimana a tutte..
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
tanto per chiarire: io ho dato 5 muffins a ciascuna di voi, qualcun altro ha pensato bene di abbassarli. buon pomeriggio a tutte.
coccianna
coccianna il
E io li do a te!!!! Anna