Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Buon giorno!!!

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
335
11 anni
Buon giorno ragazze... Come ve la passate... Da noi fa un freddo cane! C'è un bel sole ma fa troppo freddo... Che cucinate oggi? Io non ho proprio idea... Più tardi, se ho tempo, vorrei caricare altre ricette... A presto... Antonella

Risposte (7)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Antonella, anche da me c'è il sole mafa un freddo esagerato. Per pranzo broccoli con mozzarella e come dolce,finto dolce, una fettina di pan di mele e mandarini. Baci
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Antonella, da voi c'è il sole qui invece è da ieri che piove e fa un freddoooo.Oggi per riscaldarci un pò ho cucinato pasta con la lenticchia e come dolce torta allo yogurt(non so se l'abbinamento ci stia proprio, ma la golosità fa tanto)..baci simona
simmymuffins
simmymuffins il
Ciaoooooo... Altro che sole qui il cielo è nerissimo..... e pensare che glieri mattina c'era una giornata bellissima..... Ho preparat le tagliatelle al sugo e ricotta..... solitamente a pranzo faccio il primo e la sera un secondo.... BACIONIIII
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, anche qui fa un freddo barbino, ma è la stagione. Per cena preparerò i miei calzarotti, a grande richiesta dei figli. buon pomeriggio. evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Antonella brrrrrr che freddo! Io oggi ho preparato passato di lenticchie e per mio marito e mio figlio polpette schiacciate di pollo,(ricetta di Evelin) io ho mangiato solo il primo!!Baci Anna
dolcesissi
dolcesissi il
Ciao! Anche qui (Milano) un freddo becco. Nel we ho fatto la torta all'arancio del calendario paneangeli gennaio, quella che era nella home page la scorsa settimana. Buona, gustosa e delicata, non ho usato il preparato (ho fatto io la crema) e ho tagliato in 3 strati il pan di spagna invece che in 2. Non si sentiva molto il sapore delle arance, forse erano troppo dolci. Cmq è piaciuta molto, però da fare se si ha voglia e tempo di pasticciare, non è velocissima e restano un po' di ciotole da lavare.
chiccolino
chiccolino il
Ciao! Oggi sono andata dal dentista e sono appena rientrata. Per cena farò il petto di pollo con le patate (di DanielaSippi) e forse lo sperimenterò anche con i broccoli!!! Per dolce l'ultima fettina di torta di rose invernale (sempre di Daniela)! Prima di andare a letto impasto gli sciglioni (di Felix1960) così lieviteranno tanto e saranno molto più buoni!!! Belinda