Il forum dolcidee

Torna al Forum
simmymuffins

non riesco a creare una raccolta.

Creata da simmymuffins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
303
11 anni
Dolcine care... Sono sempre io con le mie domande su come fare. ho provato a creare una raccolta ma non riesco a farlo mi dice di verificare il campo di reicette che deve essere compatibile con che???!!!!! Uffy come si dice dalle mie parti "sugnu cchiù cunfusa ca pirsuasa" eh eh eh vuol dire che sono più confusa che in grado di farlo..... Help.......

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
AH,AH,AH, Sugnu siciliana e ti capisciu! Prima di creare una raccolta devi segnare una o più ricette che vuoi inserire appunto,(devi spuntare il quadratino sulla destra accanto alla ricetta) e poi cliccare su crea una raccolta, dopo ti chiederà di scrivere il nome della raccolta.... e infine invia, Ciao Anna
ari65
ari65 il
Bellissimo il dialetto siciliano!!! Ho un'amica di origine siciliana che ora abita a Lucca e mi piace tantissimo sentirla parlare! Riguardo alla creazione della raccolta Anna ti ha detto tuttissimo, prova e vedrai che riuscirai! Buona giornata Arianna
chiccolino
chiccolino il
Anna ha ragione...ci sono cascata anch'io! Se non spunti una o più ricette non puoi creare raccolte. Belinda
simmymuffins
simmymuffins il
GRazie mille ragheeeeeeeeee.... non i preoccupate ogni tanto vi dirò qualche parola in siciliano.... eh eh eh XD Bacionissimi