Il forum dolcidee

Torna al Forum
simmymuffins

Ho la dieta tra le mani

Creata da simmymuffins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
338
11 anni
Raghe non ci posso credere.... ho la diet Tra le mani sono tornata da poco a casa e guardandola devo dirvi che non è niente male....almeno speriamo..... mi ha dato pure il cioccolatoo !!!!!!!! vi farò sapere poco a poco.... Bacionissimi

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao anche io sono a dieta, su coraggio!!!! Posso chiederti di quante calorie giornaliere è la tua? Baci Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
dai ragazze, la parte dura riguarda solo la prima settimana, poi ci si abitua!!! baci baci. evelin
stellasole
stellasole il
In bocca al lupo a tutte!!!! Baci Carmen
simmymuffins
simmymuffins il
sinceramentenon sodi quantecalorie sia. fatto sta cheècompletamente diversa da quelle precedentemente fatte... Qua ho addirittura il cioccolato... tra due settimane faccio il test d 'intolleranze alimentari. mi ha dato i pavesini , i tuc, il kinder bueno e kinder cereali, la pasta con la panna (certo un cucchiaio) ma nelle diete di prima"mu sunnava" (me lo sognavo). e poi i secondi sono pure carini. mi ha pesato il pane e la pasta poi ilresto a mio buon senso. in più mi ha detto dinon bere a cavallo dei pasti ma soltanto 15min prima( qstlo sapevamo tutti). in più la frutta o 20minuti prima dei pasti o 2ore dopo.... importantissimo: alternare ogni giorno le pietanze cioe se oggi a pranzo ho mangiato pasta a sugo domani devo cambiare.... in più cambiarel'acqua ogni settimana...una settla rocchetta, la seguente la vitasnella, poi ancora la levissima e poi ancora la santa maria..... booooooo ma il problema principale care mie non è fare la dieta ècontinuare dopo aver raggiunto il peso ideale. l'ho raggiunto tante volte l'obbiettivo e poi..... Uffyyyy :'-( "L'aiu pigliatu ccu l'interessi"( li ho presi con gli interessi.....) cmq speriamo bene intanto proviamo anche questa... Avevo 11 anni quantoho iniziato la prima dieta e da allora sempre dieta... Secondo me l'errore più grande è iniziare laprima.... poi sei condannata a vita..... facendo 2 conti è da 14 anni che seguo diete.... mmaaaaaaaaa buona serata
simomanugiu
simomanugiu il
SEI FORTISSIMA!!!!!UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!!!BUONA NOTTE SIMONA DI ALESSANDRIA
simmymuffins
simmymuffins il
Grazie....:) :) :) Nottina anche a te simo.....