Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

X Simmymuffins

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
309
11 anni
Ciao, la mia dieta è di 1185 K giornaliere, la domenica è giorno libero, la mia nutrizionista parte con poche calorie, poi se perdi peso le aumenta, io la vera dieta l ho seguita l anno scorso, ho perso 10 kg, ne ho recuperati solo 2 e ora voglio perdere pure questi. Bevo tantissimo (solo acqua vitasnella) e mangio quasi tutto senza sale per mia scelta. La mia dieta è molto varia e devo dire la verità pure piacevole! (i dolci però li vedi col binocolo) In bocca al lupo! Anna.

Risposte (8)

chiccolino
chiccolino il
Ciao ragazze,scusate l'intrusione! Anch'io sono seguita da una nutrizionista che mi ha dato una dieta da 1400 calorie molto varia. Ho perso 13 kg in circa un anno (perchè non l'ho proprio seguita alla lettera!!!) ma da tre mesi l'ho lasciata e ho ripreso 6 kg (sei mesi di sacrifici buttati!!!)....questa settimana ho ricominciato e ora ho intenzione di farla bene...speriamo di riuscirci!!! Comunque nella mia dieta pane e pasta ci sono ogni giorno!!! Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao Belinda, benvenuta tra noi..... ma scusa 1400 calorie non sono un po troppe? in bocca al lupo. Bacioni Anna
catena
catena il
Ciao ragazze... Anche io 2 anni fa sono stata seguita da una nutrizionista, non dovevo perdere molti kg, 8, ed avevo 1200 k giornaliere... La domenica potevo mangiare tutto e il sabato sera pizza... Non ho ripreso i kg persi, anche non seguendola alla lettera, fino ad ottobre quest'anno, 2 kg, ma "per fortuna" ho avuto una brutta influenza a dicembre e sono andati via... Anto
danielasippi
danielasippi il
Che brave! Io non ne sarei capace. Una volta sola mi avevano messo a dieta per dei valori sballati nelle analisi (si è scoperto dopo che era un errore) ma credevo mi venisse l'esaurimento nervoso. Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Mi correggo,ho ripreso "solo" 4,1 kg in 3 mesi....controllo fatto questa mattina dalla nutrizionista!!!! La mia bilancia non è tarata!!! 1400 calorie me le ha date la dottoressa di sua iniziativa (il fabbisogno di una donna è intorno alle 1800-2000 calorie giornaliere)...pensa che a pranzo posso mangiare ben 80 gr di pasta oppure 90 di pane!!! Se mi levava questa possibilità era la fine!!! E una volta a settimana(raramente due) pizza!!!! Da una settimana mi sono rimessa a regime e già mi sento molto meglio!!! Baciotti. Belinda
coccianna
coccianna il
Sono contenta per te Belinda, teniamo duro e c'è la facciamo!!! Certo che tutti questi dolci non ci aiutano affatto!!!!!Baci Anna
simmymuffins
simmymuffins il
Sinceramente le mie diete sono partite tutte da 1500 e poi a scendere non a salire... di quella di adessonon mi posso lamentare è varia ed ho pure il cioccolato.... 'M'arricrio'.......considerate che ne avevo persi 24 ne ho presi 15 e ne devo perdere quei 15 piu altri 9 tot.....24.......stu numeroè una persecuzione......baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
chiccolino
chiccolino il
Stendiamo un velo pietoso sul numero (grande) di chili da perdere....io viaggio sui 25!!!! Se ci penso mi viene da piangere!!!! E di sicuro questo sito non aiuta...o forse si? Se ci diamo manforte una con l'altra forse ce la facciamo!!!! Baciotti. Belinda