Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buongiorno

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
297
11 anni
Buongiorno dolcine come va? avete visto? ancora invasioni di alieni........... Qui oggi c'è una bellissima giornata di sole anche se gelida, ma è giusto pure così. Io comincio i miei lavori domestici, buona giornata a tutte, baci Anna

Risposte (4)

catena
catena il
Buon giorno Anna... Anche da me ancora sole ma tanto, tanto freddo e infatti si è fatta risentire la tosse... Io sono arrivata da poco a lavoro... Buona giornata... Anto
smile81
smile81 il
Qua il sole gioca con le nuvola ma ieri alle 9.00 di mattina c'erano 0 gradi!!! Oggi non sarà diverso, tra poco si esce a fare spesa al mercato. Tanta frutta e verdura di stagione. X Anto: contro il mal di gola prova la tisana di timo, oppure miele di eucalipto spruzzato col limone. Daniela
sery88
sery88 il
Ciao Anna, buongiorno! Anche da me una giornata di sole bellissima, ne approfitto per mettere a seccare le bucce di mandarino; vorrei fare la polvere di mandarino che suggeriva sonia.blu nella rubrica: la stagione dei dolci. A presto. Sery :D
coccianna
coccianna il
Ciao Serena, io sto sbucciando i mandarini per fare il mandarinetto ne aprofitto visto che avanzano, ma come fai la polvere? Anna