Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Muffins

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
330
11 anni
Buongiorno care dolcine, come state? Quì fa molto freddo ed è una giornata a dir poco uggiosa, questo periodo sono stata un pò assente perchè, non ci crederete , non riuscivo a trovare del tempo per collegarmi. Vi potrà sembrare ridicolo ma è così. L'altro giorno ho provato una nuova ricetta di muffins molto buona, facile come sempre nella realizzazione, e il giorno dopo ancora morbidi come appena fatti. Per Natale mi è stato regalato un libro di cucina da cui ho preso spunto per alcune ricette, tra le quali appunto questa dei muffins, che riporterò quanto prima tra le mie, e nella mia raccolta per la colazione. Con questo vi auguro una splendida giornata e saluto tutte voi con un caloroso abbraccio, ciao Germana

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche a te, cara Germana. anche a bergamo fa un freddo barbino, pur col sole che plende. io adoro muffins e cupcakes e amo molto farne con gusti e colori diversi. aspetto di leggere la tua ricetta, sono curiosa. buona giornata. evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Cara Evelin la mia ricetta è già in dolci ricette buona lettura baci
smile81
smile81 il
Buoni i muffin!!! Sono ottimi anche per la merenda soprattutto per i bimbi. Io sono a regime quindi niente sgarri! Ma sicuramente proverò la tua ricetta. Comunque non sei l'unica a essere super impegnata... Daniela
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Germana,bentornata tra noi! Anch'io mi sto collegando poco,quindi ti capisco!! Anche a me i muffin piacciono molto e il mio piccolo li adora! Vado a vederla così magari li preparo! Baciotti. Belinda
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Germana, un saluto veloce anche da me. Buona giornata.
isamaxcris
isamaxcris il
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo GERMANA!!! Non scappare mi raccomando :) bacioni ISA
isamaxcris
isamaxcris il
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo GERMANA!!! Non scappare mi raccomando :) bacioni ISA