Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Per MGraziaM

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
318
11 anni
Indovina un po'? Ho provato a rifare per l'ennesima volta le crepes, stavolta salate e 'strano a dirsi' sono venute una schifezza. Perchè mi ostino a perseverare? Tanto non mi verranno mai, è inutile. D'altronde non posso mica far bene tutto, no? Grazie per lo sfogo... Daniela

Risposte (4)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Insomma, mi stai dicendo che se voglio mangiare crepes a casa tua, devo prepararmele da sola? : D:D:D Devo proprio fare un salto dalle tue parti, prima o poi... Un bacione.
smile81
smile81 il
Magari!!! Non so quante volte ti fischieranno le orecchie. Ogni volta che parlo con mio marito di crepes ci sei di mezzo tu! Devi proprio venire a farmi un corso accelerato! E già che ci sei portati pure gli attrezzi da giardinaggio che il mio giardino necessita di un bel restyling! Stamane era tutto ghiacciato... Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Va beeeeneee... per qualsiasi cosa, a disposizione! :-)
smile81
smile81 il
Quando vuoi fai uno squillo e scappo! No scherzo!!!;)Seriamente, quando vuoi e quando puoi ti aspetto volentieri. Lo so che la tua Cosenza non ha nulla da invidiare al mio mare, ma magari quest'estate vieni a fare un week end. Daniela