Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

buon pomeriggio dolcine!!!!

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
344
11 anni
Buon pomeriggio a tutte... Io sono a lavoro, fino alle 7 oggi... Passerà? Vedremo... Questa sera non si cena da me, andiamo dai nonni... Sicuramente una cosa leggera, pasta di casa!!! Io ho preparato il dolce, una cosa veloce, i bicchierini al mascarpone... Veloci e buoni... Voi che avete preparato di buono!!! Buona serata... Anto

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Buon pomeriggio a te Antonella, a volte capitano delle cose che ti mettono di malumore, oggi x me è una giornata no! Per stasera penso di cucinare carne arrosto con contorno di carciofi. Sono quasi le 5, mancano 2 ore vedrai che passeranno in fretta.... buon lavoro! Anna
catena
catena il
Ma non è una giornata no, però ieri sera abbiamo avuto ospiti e per ripulire e riordinare tutto ho fatto tardi, stamattina alle 9 qua... uffy
cinzialanni
cinzialanni il
Buon pomeriggio, oggi ho un terribile mal di testa, speriamo che passi presto, per cena? non so! Più tardi decido, un bacio
baci1971
baci1971 il
Buon Pomeriggio!!!!Per cena stasera......sono sola, quindi, penso di mangiare una pizza (di pizzeria), in compenso preparerò qualcosa di buono per la colazione, cosa ancora non lo sò......vi farò sapere...Ciao, barbara
feli86
feli86 il
Ciao dolcine,da lunedì sono giù di corda......Passerà !!!! x cena solo il secondo, salsiccia con funghi al pomodoro........baci Pina :((
smile81
smile81 il
Io invece sono a regime, quindi solo pasti light. Per cena bavette con pesto e crudo e per secondo pesce spada al pomodoro. Niente dolci per un po' o almeno finché l'ultimo kilo non se ne va... Poi ci sarà il mantenimento e poi con il caldo il forno si riposerà un po'. Se ci penso mi deprimo prima del previsto!:-( Comunque non posso lamentarmi, in questa dieta non si muore di fame ma si dimagrisce un kilo al mese. Meglio così! Daniela
stellasole
stellasole il
Buon pomeriggio a tutte!!! Sto finendo di studiare le ultime cose che domani ho un'interrogazione (incrociate le dita per me) , sta sera vado a una festa di 18anni e quindi mi diverto un pò =) Un bacione a tutte!!! Carmen
rosecake
rosecake il
ciao catena vorrei sapere come prepari i bicchierini di mascarpone se non ti dispiace... credo che siano veramente ottimi!!! baci
catena
catena il
Ciao Rosecake... Il procedimento è scritto in fondo