Il forum dolcidee

Torna al Forum
simmymuffins

Ciaooo dolcineeeeeeeee

Creata da simmymuffins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
305
11 anni
Carissimedolcine buona sera a tutte. In questi due giorni non ho avuto la possibilità di collegarmi. Per adesso qui in sicilia c è lo sciopero dei camionisti per i rincari e tutto cio che ci sta portandoquesto governo........ Il supermercato è stato assalito...un caos siamo addirittura rimasti senz acqua e senza latte.... vi dico un manicomio ed arrivando a casa la sera ho avuto solo voglia del lettino...... Voi come state:-) ????????????? Bacioni

Risposte (4)

feli86
feli86 il
Ciao,infatti di ciò che hai scritto lo visto ai tg,penso seriamente che stiamo andando davvero alla rovina.....a me dispiace molto x i nostri figli.....io da lunedì sono molto giù di corda sono un po triste senza un motivo,sai quando ti vuoi isolare e preferisci stare sola???ecco mi sento così...speriamo che questo stato d'animo mi passi in fretta,notte notte,Pina.
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze, oggi al super mancava l acqua e tante altre cose, ma dove stiamo andando a finire???? Pina ti capisco pure io a volte mi sento così, oggi in particolare poi è stata una giornataccia! Buonanotte! Anna
sery88
sery88 il
Eh già, anche a Marsala manca la benzina e al super non arriva merce... X Simmymuffins: anche tu siciliana? Di dove precisamente? A presto. Sery
simmymuffins
simmymuffins il
Ciao sery sono di caltanissetta. qui anche mancanza di benzina.... La mancanza di merce deriva da un accaparramento un poco eccissivo secondo me.... tutti le scorte si sono fatti.... booooooooooo mi preoccupo anche di ora... non solo x i miei figli... come posso averne qualcuno se non mi danno nenche la possibilità di sposarmi.... io lavoro ma il mio ragazzo no... la ditta dove lavorava ha chiuso.... e non ci sono spiragli... abbiamo entrambi voglia ma mancano le possibilità... Speriamo bene... l'importante è crederci e sperare... Bacioni raghe