Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buon giorno!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
290
11 anni
Buongiorno ragazze come va? oggi siete tutte impegnate? Per me giornata di pulizie ma di tanto in tanto vengo a dare un occhiata! Ciao A tutte Anna

Risposte (7)

chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Anna. Oggi la giornata è piuttosto uggiosa...il cielo grigio non fa decisamente sorridere!!! Sono appena rientrata dal mio consueto giro mattutino al quale oggi si è aggiunto il controllo dalla nutrizionista...tutto sommato poteva andare peggio!! In questi 3 mesi di gozzoviglie libere ed esagerate ho preso "solo" 4,1 kg!!! Ma ora basta! Mi sono rimessa a regime (da una settimana) e per quest'estate sarò in forma!!! Baciotti. Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno, da me pioggia e vento ma la temperatura è salita. Ogi niente cucina e niente casa, dopo il lavoro vado a Napoli. Un bacio
feli86
feli86 il
Buongiorno a te Anna,e a tutte le dolcine.....da me tempo grigio,la temperatura si è alzata però tira vento che è molto fastidioso,io sono impegnata x il 18°esimo di mio figlio che lo festeggia domani in pizzeria con la classe ed altri amici che sono una trentina,poi domenica sera con i parenti......un bacio ci leggiamo dopo,Pina :)))
dolcesissi
dolcesissi il
Ciao, finalmente venerdi! Io sono al lavoro fino alle 18 ma ogni tanto faccio una pausetta (giornata tranquilla) e mi faccio un giro qui. A Milano non siamo messi come in Sicilia (x ora) ma con la storia del ticket x entrare in centro sui mezzi pubblici c'è sempre più caos, peggiorano ogni giorno, non se ne può piùùùùùù! Baci a tutte!
smile81
smile81 il
Buongiorno Anna, per me oggi meritato riposo dopo tutta la sfacchinata che ho fatto questa settimana a ripulire la casa. Tempo brutto anche da me, pioviccica e c'è un'umidità che ho i capelli come un cespuglio! X Belinda: sono a dieta anch'io, stestate faremo schiattare tutti d'invidia! Dovremmo incontrarci e fare un bel giro sul lungomare di Ostia!!! Daniela
catena
catena il
Buon giorno a tutte... Da noi oggi pioggia! Ma dico? Non poteva arrivare prima la pioggia, E NON DOPO CHE AVEVO ACCESO LA LAVATRICE... Ma... Io tra un pò cmq stacco a lavoro... E dopo, povero divano, almeno un'ora di riposo oggi la voglio... Buona giornata... Anto
chiccolino
chiccolino il
Per Daniela! Certamente!!! Quando vuoi!! Belinda