Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buona domenica!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
336
11 anni
Buongiorno ragazze e buona domenica! Come va? qui giornata nuvolosa, che mette un pò di malinconia, se penso poi che domani mio figlio ha interrogazioni varie e compito di letteratura, mi sento ancora peggio! Buona domenica a tutte, Baci Anna

Risposte (14)

miaetua
miaetua il
ciao Anna buona giornata, per quanto riguarda le interrogazioni di tuo figlio sbaglio a dire che sei preoccupata più tu che lui? comunque in bocca al lupo Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Lo, no non sbaglui affatto, è sempre così lui è tranquillo e io no!! ma cosa posso fare, sono apprensiva! bacioni Anna
feli86
feli86 il
Ciao Anna,qui giornata di sole e non fa neanche freddo sembra una primavera.....invece io mi sento sempre più giù di umore........ciao e buona domenica a tutte,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, mi dispiace che tu stia così!!!! ma ti preoccupa qualcosa? ti abbraccio forte Anna
chiccolino
chiccolino il
Ciao Anna. Anche qui la giornata è nuvolosa anche se non fredda. Io mi sto consolando facendo pizzette, pane, bruschette di melanzane e i fagottini con i fiori di zucca!!! Oggi ho aiutato mia figlia a fare una tavola di disegno tecnico. Siccome è mancina, tende a sporcare il foglio passandoci sopra con la mano e ha difficoltà ad esercitare la stessa pressione con la matita, così stamattina l'ho dedicata a insegnarle qualche trucchetto per riuscire meglio e devo dire che è nettamente migliorata! Tranquilla Anna...come vedi siamo tutte memme chiocce!! Alla fine i nostri cuccioli ci sbalordiscono sempre per le loro capacità di recupero e autocontrollo!!! Vedrai che anche stavolta andrà tutto bene!! Baciotti. Belinda
miaetua
miaetua il
ciao Pina solo un grosso abbraccio Lo
dolcesissi
dolcesissi il
Ciao a tutte! Qui giornata di sole, più tardi esco, adesso un po' di meritato riposo. Ho fatto i savoiardi con la ricetta di GenniS, mi sono venuti larghi e bassi ma sono ottimi. Buona domenica a tutte e un abbraccione a Pina!
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno, anzi buon pomeriggio! Da me oggi c'è il sole e così sono riuscita a stendere i panni sul balcone: che bello! Pina che ti succede? Se hai bisogno di aiuto o un pò di compagnia sai che noi ci siamo! Anna anch'io sono apprensiva e ogni volta che mio figlio ha un esame all'università sto male finchè non mi telefona. Siamo tutte uguali noi mamme! Un bacio a tutte. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno Anna, come ti capisco: anche a me la scuola dei ragazzi ha sempre dato sofferenza. so che non dovrei preoccuparmi così perchè è una delle tante tappe della loro vita, ma non posso farne a meno. probabilmente è legato allo stress che ha sempre dato a me la scuola quando la frequentavo io!!! spero finisca presto. porta pazienza e cerca di dimostrarti serena (cosa ancor più difficile ma che ho imparato a fare) e poi... distraiti e tutto passerà presto. buona domenica. evelin
feli86
feli86 il
Grazie ragazze a tutte indistintamente,non avete idea della compagnia che mi fate,sapere che ce sempre qualcuna ad ascoltarmi anche se virtuale.....grazie di avervi conosciute in questo dolcissimo forum......un abbraccio e un bacio a tutte Pina.
cinzialanni
cinzialanni il
Anna non preoccuparti il tuo giovane uomo sapra' cavarsela. Baci a tutte
coccianna
coccianna il
Ragazze Grazie! sono qui a studiare con lui, le orazioni di Cicerone.......
chiccolino
chiccolino il
Cara Anna...me le ricordo!! Taaanto tempo fa le ho studiate anch'io!!!! Pina...per qualsiasi cosa ci sono anch'io!!! Bacioti a tutte. Belinda
coccianna
coccianna il
Grazie, Grazie, Grazie!!!!!Baci a tutte, siete fantastiche!