Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

x popa85

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
290
11 anni
Ciao Angela come va? volevo dirti che avevo un po di pandoro da eliminare e ho fatto le tue coppette con una variante anzichè coppette ho tagliato il pandoro a fette, l ho bagnato col limoncello e l ho rivestito di crema pasticcera unita alla panna, è venuta una tortina, soffice soffice, rivestita di crema e cioccolato grattuggiato! é piaciuta a tutti, ( io l ho solo assaggiata, sono a dieta) bella ricetta, grazie Anna

Risposte (5)

popa85
popa85 il
Ciao Anna va abbastanza bene, anche se a mio marito ogni tanto capita qualcosa,qualche giorno fà abbiamo dovuto fare pronto soccorso perchè la ciste che aveva in testa gli ha incominciato a sanguinare,finalmente tolta stiamo facendo le medicazioni in ospedale,domani mattina è l'ultima poi si toglierà i punti e spero che l'esame istologico è negativo perchè pertroppo ha dei trascorsi poco piacevoli,comunque no ci possiamo lamentare c'è gente che sta peggio di noi. Scusami se mi sono sfogata ogni tanto mi capita. Mi fà piacere che hai fatto la mia ricetta con il pandoro e che è piaciuta a tutti,mi dovrei mettere a dieta anch'io ma adesso non ho testa un'abbraccio cioa Angela
coccianna
coccianna il
Ciao Angela, mi ha fatto piacere sentirti, spero che a tuo marito vada tutto bene e che non ci sia niente di negativo, quante cose ci capitano!!! Hai fatto bene a sfogarti, io sono qua cara, ti posso offrire con tutto il mio cuore un conforto virtuale, ti abbraccio, Anna
popa85
popa85 il
Grazie per le tue belle parole ciao Angela
chiccolino
chiccolino il
Ciao Angela,scusa se mi intrometto ma volevo dirti che ci sono anch'io! Vedrai che andrà tutto bene anche se a volte non sembra! Un abbraccio. Belinda
popa85
popa85 il
Grazie Belinda, anche tu sei sempre molto attenta e devo dire che ho trovato amiche, anche se solo virtuali, deliziose,stupende, grazie ancora ciao Angela