Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno ragazze

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
290
11 anni
finalmente eccomi di nuovo qui. sono stata assente perchè ho dovuto fare l'infermiera a tempo pieno con la famiglia: prima hanno avuto tutti il virus intestinale, poi tutti con l'influenza... ora Pietro è a posto, Giorgio in via di guarigione, mio marito sembrerebbe averla ancora in corso ma senza febbre ed io... io ho no tempo di ammalarmi. spero che domani tutti tornino alle loro solite occupazioni ed io, finalmente, alle mie!!! buona domenica. evelin

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Evelin, abbiamo notato la tua assenza.... speriamo che si riprendano tutti presto presto e ti lascino tornare anche un pò tra di noi!Un abbraccio, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Evelin se ti avanza un po' di tempo vieni anche da me,sto male da ieri sera, uffi sto a letto ed ho gia' preso qualche medicinale, anche se con la febbre domani devo andare a lavoro. Spero che i tuoi cari guariscano presto, un bacio
flaviaincucina
flaviaincucina il
Bentornata Evelin, anche noi in famiglia siamo tutti, chi più chi meno, acciaccati. Ma, come è risaputo, le mamme non si ammalano mai. ...e nemmeno le nonne. Buona guarigione ai tuoi cari e buona domenica, flavia
chiccolino
chiccolino il
Ciao Evelin...pensavo fossi influenzata anche tu!! E invece ci vuol altro che un virus per mettere ko la SuperEvelin!!! Ah ah ah! Son contenta che in famiglia stiano tutti meglio!!! Baciotti. Belinda
danielasippi
danielasippi il
Speriamo che poi sia finita! Io tengo sempre le dita incrociate sperando che l'influenza stia fuori dalla porta di casa. Buona serata. Daniela :)