Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buongiorno

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
332
11 anni
Carissime dolcine buongiorno! Vi devo chiedere scusa per l'assenza (qualcuno forse avrà gioito a non sentirmi) ma è stato proprio impossibile collegarmi. L'influenza è arrivata anche da noi, secondo voi chi poteva beccarsela? Naturalmente mio marito, sapete bene che quando stanno male loro il mondo si ferma. Ma per fortuna tutto è rientrato nella normalità. Oggi avevo proprio bisogno di chiacchierare un pò con voi. Qui il tempo è bello c'è il sole e non fa freddo, oggi da noi si fa il mercato settimanale, quindi dopo una bella passeggiata. Per pranzo non so ancora,ho ripreso la dieta perchè dopo le feste ho ripreso qualche chilo. Che dirvi di più? Naturalmente che vi voglio un gran bene! Ciao Licia.

Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Buongiorno! Da me c'è la nebbia, prima o poi ci sveglieremo senza? Ma si sta alzando anche il vento. Esco per fare la spesa e poi mi sigillo in casa, il tempo non invoglia proprio ad uscire. Magari preparo una bella torta, per portare un pò di sole in casa! Daniela :)
coccianna
coccianna il
Buongiorno Licia, qui oggi l aria è un pò "morta", non si muove una foglia e il cielo è grigio, io sto stendendo i panni poi vorrei impastare un pò di pane, buona giornata a tutte, Anna
smile81
smile81 il
Buongiorno mamma cara. E come non sentire la tua mancanza? Da me tempo grigio e poco freddo, ora preparo Tommo e andiamo alla ASL per i documenti dell'iscrizione alle elementari di Simo e alla materna di Tommo. Spero che quest'anno sia la volta buona! Anch'io ho ripreso il mantenimento della dieta e oggi mi spettano melanzane ripiene di riso per pranzo. Per zia Dany: me la mandi una fetta di torta? Tra i compiti di Vale il pomeriggio e le pulizie la mattina non riesco nemmeno a fare un ciambellone! I miei bimbi reclamano fortemente, ma il tempo è sempre così tiranno... Un bacio a tutte Daniela
catena
catena il
Buon giorno Licia, ed anche a tutte le altre... E' proprio vero, quando gli uomini hanno un pò di raffreddore casca il mondo! Sono il sesso forte loro!!! Ma... Da noi oggi il tempo è umido e un pò grigio... Non dei migliori. Per cena ho deciso di fare gli gnocchi di patate... Per secondo non so... Vedremo... Buona giornata... Anto
chiccolino
chiccolino il
Ciao Licia...come si fa a non sentire la tua mancanza? E' proprio vero,quando sono i mariti ad ammalarsi sembra che cada il mondo...noi,invece,anche con la febbre continuiamo a mandare avanti tutto!!! Come ha già detto la mia vicina Daniela, il tempo è grigio ma non freddo. Oggi ho avuto il colloquio con 2 prof di Vanessa...tutto bene,è solo troppo timida e non socializza con i compagni. Anch'io ho ripreso la dieta e già mi sento meglio. Per pranzo penne all'arrabbiata (molto arrabbiata) e pollo con i peperoni (tanti peperoni). Se riesco lesso anche un cavolfiore. Palato soddisfatto e dieta rispettata!!! Baciotti. Belinda
sery88
sery88 il
Ciao Licia, bentornata. L'influenza ha colpito un pò tutte in questo periodo... io ora sto meglio, e sono sempre più impegnata, per fortuna direi... Per quanto riguarda la dieta, beh è proprio dura iniziare e resistere... io ancora non l'ho fatto, anche se devo! Buona giornata a tutte. Sery
zairah
zairah il
buondì cara... purtroppo non sempre è possibile stare collegati al pc... quindi non devi scusarti... capita ank a me ora k lavoro... pazienza... si sa k il pensiero c'è... e quando ci si scrive è sempre un piacere :) cmq qui c'è sole ma ank le nuvole... tra 3 ore starò già lavorando... x quanto rguarda la dieta... non tokkiamo qsto tasto xk... sto ingrassando a vista d'okkio :S ;( ti auguro una splendida giornata e spero di rileggerti presto ;) bacioni
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao licia l'influenza e' arrivata anche da me sabato sera e x fortuna adesso mi sento meglio, la febbre si e' stabilita sui 37,5 ma domani devo assolutamente tornare a lavoro, un bacio e fatti sentire piu' spesso. Baci