Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

evviva

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
363
11 anni
Buongiorno zuccherine, finalmente, dopo 2 settimane in cui ho fatto la crocerossina in casa, tutti sono tornati alle loro attività. Con questo tempo pazzesco l'influenza l'ha fatta da padrone: prima mio figlio Pietro, poi Giorgio ed infine mio marito. Ora sono tutti a posto quindi esco: visita di controllo con la mamma e commissioni varie. Vi auguro una splendida giornata di sole, come a Bergamo. Evelin

Risposte (12)

f_arcoria
f_arcoria il
Grazie buona giornata a te!!! Anche qui a Catania c'è una bellissima giornata di sole!!! Ciao ciao!
catena
catena il
Buon giorno Evelin... Anche da noi l'influenza sta prendendo tutti in ostaggio! Io ho avuto la tosse per un mese e 10 giorni di febbre, da lunedì invece uno strano virus, mal di testa e vomito... Spero passi in fretta... Da noi il sole non si vede dall'altro giorno... Fa freddissimo... Buona giornata... Anto
feli86
feli86 il
Ciao Evelin,buona giornata anche a te e a tutte le dolcine.....anche a casa mia la tosse la fa da padrone su di me....x il resto della famiglia stanno tutti bene....Anche qui fa molto freddo brrrrrr!!!!! temperatura bassa e il sole che non si vede......ciao ci leggiamo dopo,Pina :)
smile81
smile81 il
Da me sole ma tramontana e per la tosse... Ormai mi stupisco quando non ce l'abbiamo! Un bacio e buona giornata a tutte, Daniela
sery88
sery88 il
Ciao Evelin, eh già, era da un pò che non scambiavamo quattro chiacchiere... io ho sempre meno tempo, rispetto a quando stavo in casa a studiare, ripassare... aaaahhh! Ma meglio così! Mi fa piacere sentirti e sapere che l'influenza, il raffreddore e i virus sono andati via, finalmente! Buona giornata e un abbraccio. Sery
chiccolino
chiccolino il
Ciao cara. Sono contenta che sia tutto passato! Per il meteo Daniela ha già detto tutto: il sole splende e tira la tramontana! L'influenza per ora è stata fuori casa ma ora sono dalla logopedista che divide lo studio con una pediatra e ci sono diversi bambini con la febbre! Speriamo che i virus se ne stiano alla larga!!! Baciotti e buona giornata a tutti! Belinda
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, qui freddo, freddo, freddo, il sole fa capolino e quando sparisce è ancora peggio, per fortuna in questa casa l influenza non è ancora entrata speriamo stia fuori!!!!! Baci Anna
zairah
zairah il
buondì dole Evelin... sn contenta stiano tutti bene a casa tua... io combatto cn il raffreddore dal 2 gennaio... non mi vuol proprio abbandonare uffi :( cmq qui a Catanzaro c'è il sole ma un vento.......... e fa ank tanto freddo oggi brrr :S cmq ti auguro un splendida giornata :D un bacione e a presto!!!
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao SuperEVELIN ,ciao dolcezze ,buon pomeriggio!!! Io ho a casa Matteo con il reflusso, fuori ce' un bellissimo sole e io sono felicissima:)per il mio grande NAPOLI ISA
simmymuffins
simmymuffins il
Ciao evelin.....buon pomeriggio a tutte le dolcine....... non mi parlate di influenze non ce la faccio più........ Da me siamo tutti influenzati ma a casa del mio ragazzo sono tutti coricati con febbre altissima..... sono preoccupata... speriamo che gli passi...... Anzi oggi qui c è una bellissima giornata apparte ogni tanto i colpi di vento che danno fastidio.... Buon pomeriggio
milady
milady il
Ciao a tutte...ogni tanto sbuco fuori...qui splendida giornata. dopo la mattinata al lavoro, il pomeriggio a casa al...lavoro di casa! e vabbuo'...
rosecake
rosecake il
ciao evelin ben tornata sul pianeta terra!!! brava a far la crocerossina l'importante che tu sia rimasta immune a questa pestilenza!! è proprio un disastro certi sintomi...poi x riprendersi bene circa un mese e le mie pentoline sono in vacanza...ci rimetteremo presto tutti!! auguri a te e famiglia!! baci baci