Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

L'influenza.....

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
310
11 anni
Buonasera ragazze,come va' ,spero bene. io e' da tanto che non scrivo ma solo perche' siamo stati tutti malati,prima mio figlio Emanuele,poi il giorno dopo ha preso la febbre anche mia figlia Chiara e nel pomeriggio stesso anche io e poi dopo due giorni anche mio marito. insomma ha fatto una strage.io non ho mai avuto una influenza cosi' brutta.Tre giorni febbre alta con dolori alle ossa ai muscoli ,la tosse e x finire il raffreddore,infatti ancora non riesco ad assaporare sapori.Statepensando che sono da " ROTTAMARE ". Comunque in tutto questo come sempre non si smentisce una cosa :gli uomini sono i piu' lamentosi. Spero al piu' presto di riprendere il ritmo con voi anche perche' sta x arrivare il carnevale. Un bacio a tutte.

Risposte (3)

rosecake
rosecake il
carissima angela non sei assolutamente da rottamare!!! con l'influenza di quest'anno è impossibile non ammalarsi! hai proprio ragione gli uomini sono così...mio marito è uguale...io li farei partorire questi uomini!!!ah!ah!ah!che ne pensi? auguri di velocissima guarigione a te e alla tua bellissima famiglia! Baci
feli86
feli86 il
Hai proprio ragione Rose !!!!! x quel riguarda gli uomini un ottima idea li vorrei vedere all'opera.....Angela un augurio a tutta la famiglia x una pronta guarigione...Baci,Pina :)
angela.m.p
angela.m.p il
Grazie a tutte voi x il vostro pensiero.comunque avete ragione io a mio marito un sacco di volte quando si lamenta glielo dico che lo farei partorire. ma purtroppo che dobbiamo farci.noi donne non siamo molto forti x i lavori fisici ma siamo forti poi x altre cose. un saluto e a presto.