Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Heila'!!!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
339
11 anni
Buongiorno dolcine!!! Tutto bene? Qui a Bari stamattina c'è il sole,fa freddino, ma rispetto a ieri e l'altro ieri oggi va molto meglio. Spero che chi è stato malato si sia ripreso, chi invece lo è ancora possa riprendersi al più presto.Per pranzo preparerò le rape con le orecchiette, per secondo non so ancora,sicuramente fino all'ora di pranzo qualcosa mi inventerò, voi cosa mi suggerite? Ciao e buona giornata Licia

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Licia, buongiorno ragazze, qui oggi anticipo di primavera, giornata bellissima, anche se un pochino fredda, io faccio le pulizie e le lavatrici, per pranzo qualcosa mi inventerò come te Licia! Buona giornata a tutte,dalla sicilia con amore. Anna
catena
catena il
Buon giorno dolcine... Io sono a lavoro stamattina ma a casa ho già messo una lavatrice visto che il tempo oggi è bello... Nemmeno tanto freddo a dir la verità... Io stasera preparo spaghetti con tonno e olive e per secondo broccoli stufati... E basta così... Buona giornata... Antonella
isamaxcris
isamaxcris il
Buogiorno dolcezze, ma le nuvole e il freddo li avete tutte mandate al nord :) ,ce' aria di neve . Dolce giornata baci ISA
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno! Qui ad Ardea fa un freddo...però c'è un bel sole!!! Valentino è pieno di tosse, così l'ho tenuto a casa da scuola. Tra poco arriva mamma, così io posso andare al colloquio con i prof di Vanessa e alla posta. Che stress!!!! Baciotti e buona giornata a tutti! Belinda
smile81
smile81 il
Leggo che sono più fortunata della mia vicina di casa Belinda! Oggi sole e un freddo mooolto sopportabile rispetto alla tramontana di ieri e l'altro ieri. Io ho fatto ieri il colloquio con le maestre di Simo: nessun problema di socializzazione, chiacchiera tantissimo. Ma da chi avrà preso? Chissà! Considerando che il papà è un orso venuto dal polo... Indovinate un po'? Io per pranzo preparo il minestrone (che già è a bollire) e per secondo il tonno marinato. Stasera ravioli gratinati al forno. Poi tisane, frutta e insalata a volontà con un filino d'olio e pochissimo sale... Praticamente erba tagliata!!! X Isa: come vorrei una spruzzatina di bianco anche qui! E' vero che quando nevica da noi va tutto in tilt, ma come mi piace!!! Un bacio a tutte e buona giornata, Daniela