Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
292
11 anni
buongiorno a tutte. oggi il cielo è nuvoloso, ma di piovere sembrerebbe non averne alcuna intenzione. speriamo accada perchè ne abbiamo davvero bisogno per pulire l'aria e spazzare via polveri più o meno sottili e virus. una cosa di cui, invece, non abbiamo bisogno, è il terremoto. noi non siamo abituati quindi la gente si preoccupa, a volte troppo. ieri ho preparato dei muffins all'arancia e cannella. ora vado a postarla... buonissimi. buona giornata a tutte. evelin

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, qui giornata fredda e ancora deve arrivare l ondata siberiana ma di pioggia neanche l ombra. Purtroppo contro gli eventi naturali siamo tutti impossibilitati a prevenire, quando arrivano c'è poco da fare, speriamo che siano state solo delle scossette e che non c'è ne siano altre, abbiamo tutti terrore del terremoto!!!Anche io ieri sera ho fatto dei muffin, quelli al limone (ricetta di Catena) molto buoni! Buona giornata Anna
miaetua
miaetua il
buon giorno a tutte, anche qui nell'alto viterbese c'è ancora un pò di sole e anche a se è bello bisogna dire che tutti aspettiamo un pò di pioggia o la neve, perchè la campagna comincia a soffrire molto, il grano ha bisogno di acqua, come tutte le piante. Ora inizio a fare le pulizie di casa e intanto penso a cosa preparare per pranzo di oggi e ancora più importante il dolce per domani. ciao e buona giornata
catena
catena il
Buon giorno ragazze... Qui a Balvano oggi il sole splende ma fa un freddo impressionante e le temperature continuano a scendere... Noi Evelin siamo in una zona ad alto rischio sismico e ci siamo abituati ma fa sempre paura... Basta una lieve scossa a farci ricordare il dramma dell'80, nel mio paese di 2000 persone ci sono stati 76 morti, la maggior parte nella chiesa che è crollata, 27 bambini... Fa paura a tutti... Anna sono contenta che i miei muffin ti siano riusciti bene e ti siano piaciuti... Buona giornata a tutte... Antonella
ari65
ari65 il
Buongiorno Evelin, anche a Lucca si è avvertito il terremoto. La mia vecchia credenzina ha cominciato a dondolare e ho davvero temuto per le mie tazzine! A parte la battuta, non è stato un bel momento, la mia Vale era terrorizzata e calmarla non è stato facile. Spero sia passato. I tuoi muffins sono interessanti. Sbircerò la ricetta! Ciao Arianna
zairah
zairah il
Eeeveliiiiiiiiiiiiiiin Buongiornooooooooooooooooo allora, quando mi dai sta bella ricettina..?? ahahahahahaah... io ci aggiungerei anke le gocce di cioccolato... cm le vedi?? adoro la cioccolata all arancia.... mmmmmmmmmmmm :p :p cmq ank qui il cielo è nuvoloso... ma spero non piova... x il terremoto... spero abbia finito di far tremare la gente.. soprattutto di paura... mah... ti auguro una bella giornata baciottiiiiiiiii
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno DOLCEZZE Dopo la paura di questa estate con la forte scossa che abbiamo avuto adesso solo la parola terremoto ci fa tremare. Vado a vedere i tuoi muffin sicuramente buonissimi come tutta le tue ricette baci ISA
manu42
manu42 il
Ciao..Evelin.... qui invece abbiamo sempre il sole..e quindi e' gia da un po di giorni che ne approfitto per lavare tende..eccc... i fiori in giardino stanno gia spuntando e sembra gia di essere in primavera...ma come ci ricorda il calendario..siamo nel pieno dei 3 giorni della merla...e quindi prepariamoci al grande freddo ..e poi se da te e' nuvoloso...tra poco arrivera' anche da noi!!!!!!!! corro dai miei bomboloni al forno e poi vorrei fare anche qualche frittella...buona giornata abbraccio Manuela