Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

ANNIVERSARIO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
346
11 anni
Buongiorno dolcine!!!! Oggi qui a Bari è bello (finalmente) c'è il sole , la mia lavatrice vorrebbe cambiare casa, non ne può più e da ieri sera che gira,ma ognuno il suo che dite? lei lava, haimè io dovrò stirare..... A parte tutto questo, ho già preparato una bellissima torta a forma di cuore e si, devo ammetterlo oggi è il mio anniversario di matrimonio, già sono ben 28 anni di vita assieme....e per quello che ho vissuto devo ringraziare innanzitutto Dio che ci ha dato la gioia di condividere le cose belle e la forza di superare anche quelle brutte. Un ringraziamento a tutto quello che mi ha donato a mio marito, che ha voluto unire la sua vita alla mia,mi ha accettato con tutti i miei difetti (si lo so sono un pò rompiscatole) mi sostiene e mi incoraggia sempre.....Baci Licia

Risposte (16)

catena
catena il
Buon giorno Licia... TANTISSSSSIIIIMIIIII auguri a te e tuo marito... Spero di poter dire lo stesso tra 27 anni... Auguri di cuore... Antonella
miaetua
miaetua il
augurissimi , condivido quello che hai scritto , pensa che io ad agosto arrivo a 37 , e spero di continuare così.. Un grosso abbraccio Lo
ari65
ari65 il
Buongiorno Licia, manco dal forum da parecchi giorni e sono davvero contenta di essermi collegata ora e di aver avuto così la possibilità di poterti fare i miei più affettuosi auguri per il tuo, anzi, il Vostro Anniversario! Un Abbraccio Arianna
zairah
zairah il
WOOOOW Liciaaaaaaaaaa AUGURISSIMIIIIIIIIIIII!!!! Spero tua marito legga ciò k hai scritto x avere la conferma della persona meravigliosa k ha sposato 28 anni fa :D Ti auguro di trascorrere un favoloso anniversario assieme al tuo amore... un bacione Zaira
isamaxcris
isamaxcris il
Buon Aniversario LICIA Tuo marito e' molto fortunato ad avere una persona meravigliosa come te! UN BACIO AD ENTRAMBI ISA
manu42
manu42 il
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...TANTISSIMI AUGURI ANCHE VOI COME NOI...AVETE SAPUTO AMARVI E PORTARE AVANTI CON GIOIA IL VOSTRO MATRIMONIO E SI...ANCHE NOI IL 30...FESTEGGIAMO 30 ANNI DI MATRIMONIO E SIAMO INSIEME DA 36!!!!... ANCORA TANTISSIMI AUGURI DI CUORE..ABBRACCIO GRANDE GRANDE..BACI Manuela
manu42
manu42 il
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...TANTISSIMI AUGURI ANCHE VOI COME NOI...AVETE SAPUTO AMARVI E PORTARE AVANTI CON GIOIA IL VOSTRO MATRIMONIO E SI...ANCHE NOI IL 30...FESTEGGIAMO 30 ANNI DI MATRIMONIO E SIAMO INSIEME DA 36!!!!... ANCORA TANTISSIMI AUGURI DI CUORE..ABBRACCIO GRANDE GRANDE..BACI Manuela
isamaxcris
isamaxcris il
MANU sono felice di leggerti di nuovo ci sei mancata ( scusami LICIA) ISA
manu42
manu42 il
Grazie ISA....abbraccio grande !!!! ( Licia...porta pazienza....per l intrusione!!!!grazie per l ospitalita'!!!!)Manuela
coccianna
coccianna il
Ciao Licia, augurissimi! Buon Anniversario e tanta felicità!!!!!( i miei saranno 19 a luglio!) Bacioni Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Auguroni a te ed a tuo marito, goditi la giornata, baci
chiccolino
chiccolino il
TANTISSSSSSSIMI AUGURI LICIA!!!!!! Sei una persona speciale e il tuo lui non può essere da meno! Ti auguro ancora tanti tanti anni insieme al tuo Amore!!! Io il 21 marzo ne compirò "solo" 14!!! Naturalmente approfitto (scusa Licia) per fare tantissimi auguri affettuosi anche a Manuela per i suoi 30 anni di matrimonio e per mandarle un abbraccio forte forte!!! Belinda
feli86
feli86 il
Auguroni Licia !!!!!! a te a tuo marito x il vostro anniversario......vi auguro tanti tanti anni ancora insieme e felici come oggi........pensa anche noi ad agosto compiamo 27 anni di matrimonio.......Baci,Pina :))
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
di nuovo auguroniiiiiiiiiiiii. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
Noi a giugno sono 12 + 6 di fidanzamento ISA
felix1960
felix1960 il
Grazie amiche mie, il vostro affetto mi rende felice. Baci Licia