Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

foto del profilo

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
320
11 anni
Ciao ragazze, ho cambiato la foto del profilo con una fatta la scorsa estate, ma ancora non si vede, sapete dirmi se devo attendere qualche giorno come con le foto delle ricette? se non fosse così si vede che ho sbagliato qualcosa. Grazie Anna

Risposte (5)

feli86
feli86 il
Ciao Anna,sicuramente è un'altra bella foto come la precedente, complimenti sei una bella signora,anch'io tempo fa quando lo sostituita era di venerdì,passò tutto il fine settimana..... o forse più.....credo funzioni come x le ricette,aspetto di vedere la foto,baci Pina :))
coccianna
coccianna il
Grazie del complimento Pina! Lo ricambio, lo stesso è per te! Siccome nella galleria delle mie foto c'è, avevo il dubbio che fosse andato storto qualcosa, comunque aspettiamo e vediamo! Grazie, baci Anna
miaetua
miaetua il
ciao a me piaceva la foto che avevi, io per esempio l'ho cambiata qualche tempo fa, perchè mi sembrava di confondermi con un 'altra dolcina che aveva anche lei la foto dei girasoli, allora ho messo la foto dei miei gattini. ora però approfitto per chiederti una cosa:nelle chiacchiere al forno stendo la pasta solo con le mani o posso usare il mattarello? grazie Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Lo,grazie anche a te! belli i tuoi gattini, anche io ho avuto una gattina tutta bianca a pelo lungo, hai presente la pubblicità del gourmet? é morta l anno scorso(presumo di vecchiaia).... aveva 17 anni e mi manca tanto! Ma scusa perchè qualche volta, non metti pure una foto tua????? ....X le chiacchiere puoi usare certamente il mattarello, Ciao Anna
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao ANNA brava Chiediamo a tutte le dolcine di mettere la foto :) ISA