Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
316
11 anni
buongiorno a tutte e malate e non. come avete passato la notte? io sono stata con un mal di testa da urlo tutto il giorno, tutta la notte e anche questa mattina è ancora presente ma, fortunatamente, in modo più lieve. le tanto attese pioggia o neve non sono arrivate. speriamo arrivino presto così puliranno tutto e forse potremo cominciare a guarire tutte dagli acciacchi di stagione. ora vado a cucinare: ho in mente un sacco di cose da fare e spero di riuscire a farle tutte. buona domenica. evelin

Risposte (9)

isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno Evelin i bambini mi hanno tirato giu dal letto slle 7 perche volevano andare a giocare in cortile, sono scesi adesso, vogliono fare un pupazzo di neve, intanto continua a nevicare ,oggi ha pranzo da mia mamma ,e' ha me tocca fare il dolce dolce giornata a tutte baci ISA
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze, io ho dormito un pò di più stamattina e oggi mi voglio riposare, dopo una settimana passata in maniera frenetica, tanto domani si riparte! Isa che meraviglia mi piacerebbe tantissimo giocare con i tuoi bambini sulla neve,(qui è un sogno)! Vi auguro una buona domenica, bacioni, Anna
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno ragazze. Buongiorno Evelin,ne so qualcosa di ma di testa!!! Spero ti passi presto!!! Anch'io stamattina mi sono alzata prestissimo...alle 6 avevo già 38.6 e un mal di testa tremendo!!! Ennesimo "bombone" di antidolorifico e ora la febbre è calata, il mal di testa non molto!!! Qui è freddo e il cielo è grigetto ma di neve non se ne parla,purtroppo!!! Baciotti a tutte. Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolcine, ho dormito 10 ore di filato, dalle 21 di ieri alle 7 di stamani, finalmente mi sento meglio. Ho prparato un sugo di salsiccia, cipolla, pomodoro secco e pomodorini, alla fine aggiungerò un pò di rucola e i paccheri freschi, speriamo che sia buono(esperimento della domenica), per secondo spezzatino di vitello con contorno di patate e per dolce, dolce alla banana verde, cocco e nocciole(esperimento riuscito del sabato). Più tardi, se riesco posto la ricetta del dolce, fras un pò bella truccata e preparata vado a vedere x il ristorante :). A dopo e baci
feli86
feli86 il
Buongiorno dolcezze !!!!!! la notte è andata con un po di tosse, pazienza passerà......mi sono alzata alle 08.00,mi ero anticipata x il pranzo tutto ieri sera,che sono stata a casa dato il freddo che fà,anche oggi è coperto il sole ha paura a farsi vedere, in settimana dicono che peggiorerà speriamo faccia un po di neve.....baci e buona domenica a tutte !!!! Pina :)
simmymuffins
simmymuffins il
Buon giorno.... Insomma questa notte non ho dormito bene, tra il naso chiuso ( che non sopporto ) e il mal di testa lanotte è andata così così.... ma cmq...... Sinceramente non so dirvi che tempo c è non riesco ancora ad uscire la testa da sotto le lenzuola.....intanto domani pm si ricomincia con il lavoro... speriamo di sentirmi meglio.... Buona domenica dolcezze... Un bacione a tutte
zairah
zairah il
buondì cara... ultimamente non sto dormedo tanto bene... forse un pò di nervosismo accumulato ma... mi sveglio nella notte e l matt nn sn x niente riposata... e nnostante la pillola la pressione fa capricci... mi è ripreso il tremolio e nn ti dico come faccio le confezioni al lavoro... :S cmq oggi ho mangiato pastina cn dado... non ho molta fame in qsto periodo mah... ora sto facendo i panini e le brioches x gelato... vediamo k ne esce... ho usato quella famosa makkina della lidl... mah una buon giornata e a presto bacioni
ari65
ari65 il
Ciao Evelin, nemmeno qui piove, in compenso c'è un vento forte e freddissimo, la cura ideale per la mia tosse e, tanto per non farsi mancare nulla, da ieri ho pure cominciato a starnutire! Ma passerà, di sucuro passerà! Serena Domenica a tutte Arianna
simomanugiu
simomanugiu il
buon giorno a tutti!!!!noi invece siamo sommersi dalle forti nevicate e continua tutt'ora....da ieri alle 16.00!!!!uffa speriamo che cede un po'!!!io invece preparo la focaccia con le patate!!!un abbraccio a tutti!!!simona da Al