Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buongiorno!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
278
11 anni
Buongiorno ragazze, come stanno le dolcine malate? Io oggi sono un pò raffreddata e ho mal di testa ma i lavori a casa si devono pur fare. Qui il cielo è grigio chissà se durante la giornata pioverà....Auguro una buona giornata a tutte quante! Anna

Risposte (4)

feli86
feli86 il
Buongiorno Anna,la mia tosse stanotte mi ha lasciata dormire sono in via di guarigione spero !!!!! Ma con questo tempo da me(FG) che sta piovendo da ieri sera,l'aria è rigida ed è tutto grigio che mette una malinconia !!!!! però le commissioni si devono pur fare,oggi da me c'è il mercato settimanale più tardi faccio un giro......Mi raccomando curati che noi mamme non ci possiamo ammalare altrimenti in casa si blocca tutto.....buona giornata a tutte.....baci Pina :)
catena
catena il
Buon giorno ragazze... Quest'anno è dura con l'influenza... Io da ieri ho un mal di pancia... Uff... State al caldo... Poi con questo freddo conviene stare a casa... Ciao a tutte... Antonella
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno cara, e benvenuta nel club!!! io per ora sono immune (l'hanno fatta tutti e tre i miei uomini), ma non so se la scamperò per davvero o sarà solo rimandata. intanto tengo duro e me la godo. bella la tua nuova immagine!!! baci baci. evelin
felix1960
felix1960 il
Cara Anna complimenti, si proprio una bella signora! Ciao Licia