Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

buona sera

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
324
11 anni
Buona sera Dolcine... Che fate? Noi abbiamo appena finito di cenare: pasta con broccoli e mozzarella di bufala...Per dolce un pezzo di ciambella con la nutella... Voi cosa avete preparato? Buona serata a tutte... Antonella

Risposte (5)

popa85
popa85 il
Ciao Antonella,noi ancora dobbiamo cenare, sta finendo di cuocere la torta salta di carciofi e mozzarella e accanto due patatine buona serata anche a te Ciao Angela
coccianna
coccianna il
Ciao Anto, io ho finito ora di riordinare la cucina, abbiamo mangiato bistecca di tacchino arrosto e insalata verde, per dolce i pasticcini con pasta di mandorle che ho fatto ieri, ora vado a mettere il pigiamone e mi rilasso un pò davanti al pc, buona serata Anna
fatina90
fatina90 il
Buona sera Antonella, noi questa sera abbiamo mangiato cotolette di pollo con contorno di spinaci gratinati e per dolce dei muffin ke ho fatto ieri!!! Adesso vado a riordinare la cucina!!! Buona serata Francy
simmymuffins
simmymuffins il
Ciaoooooo Anto..... Ho mangiato 2 uova in camicia(senz'olio) e un insalata di pomodoro....... Io adoro le uova e poi mi toccava questo questa sera..... buona serata baci
stellasole
stellasole il
Ciao Antonella!!! Per cena ho mangiato il pesce al forno e una bella insalatina ho preparato dei biscotti ma mi sono venuti un pò dureti ufaaa :(. Bacioni a tutte Carmen