Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

90???

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
319
11 anni
Buon giorno ragazze... Come va oggi a parte influenza e mal tempo!!! Ma non mi ero mica accorta di aver caricato già 90 ricette! Tra un pò vi dovrò abbandonare se non mi invento qualcosa di nuovo... Sono fiera di me... Spero di poter diventare almeno un pò come voi, sempre con idee nuove ed originali... Ce la metterò tutta, anche per cercar di guadagnare almeno 1 muffin... Buona giornata a tutte... Anto

Risposte (4)

simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Anto, i miei complimenti per le 90 ricette,io ne ho ancora di strada da fare,ma sono sicura che al più presto guadagnerai anche tu come le altre i muffin..quindi aspetto le altre tue ricette..baci simona
manu42
manu42 il
Ti auguro di guadagnare al piu' presto il tuo primo muffin perche' te lo meriti...e sono sicura avrai piu' fortuna di me...( ci vuole poco!!!!)....comunque vedo che ora e' piu' facile..anche perche' la mano nera che penalizzava molto ora non ce' piu'....forse non ha piu interesse a partecipare..ahahah... dai aspettiamo nuove ricette....buona serata...ciao..ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara anto, non mi sembra che ti manchi nulla, stai tranquilla che il tuo primo muffin arriverà presto. poi, si sa, in cucina non si finisce mai di imparare e migliorarsi, quindi siamo tutte sulla stessa barca... no, meglio dire nella stessa cucina!!! buona serata. evelin
catena
catena il
Grazie a tutte ragazze... Proprio ora devo infornare i panini al cioccolato... Almeno saranno pronti per la colazione... Buona serata a tutte...