Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

BUONGIORNO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
314
11 anni
Carissime dolcine buongiornooooo!!!!! Qui a Bari sono 3 giorni che piove senza mai smettere, tra l'altro fa un freddo incredibile. personalmente amo la neve, dicono che arriverà tra domenica e lunedì, speriamo! C'è qualcuna di voi che ne invierebbe un pò ? ahahahahah :) :) .) Baci Licia

Risposte (5)

feli86
feli86 il
Buongiorno Licia,anche da me (FG) piove da ieri sera,tira un vento gelido !!!! infatti dicono che la neve arrivi nel fine settimana speriamo di si......baci Pina *_*
coccianna
coccianna il
Buongiorno Licia, Buongiorno Pina, qui oggi è spuntato un pò di sole ma ci sono raffiche di vento gelido ed è proprio impensabile aspettare la neve!Quindi Licia mi dispiace ma io non posso mandartela..... Ora inizio i miei lavori a casa e poi fuori... Buona giornata, Anna
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno dolcezze ,qui a Torino siamo come nel congelatore :) Licia ormai qui la neve sie' trasformata in blocchi di ghiaccio molto pericolosi un bacio ISA
catena
catena il
Buon giorno ragazze... Anche da noi piove da ieri ormai ed è umido e freddo... A volte arriva un vento freddissimo! Quando arriva l'estate??? Baci... Antonella
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno carissima! Ad Ardea il freddo non è ancora eccessivo ma piove da ieri sera. Ora ha smesso ma non durerà perchè il cielo è proprio carico!!! La neve è prevista per domani..vediamo se ci azzeccano!! Intanto mia figlia che va a scuola a Pomezia (una quindicina di km all'interno), mi ha detto che lì la pioggia era mista a neve!!! Buona giornata a tutte! Belinda