Il forum dolcidee

Torna al Forum
f_arcoria

La festa di S.Agata si avvicina!

Creata da f_arcoria il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
342
11 anni
Buongiorno dolcine, qui a Catania l'atmosfera è bellissima, domani cominciano i festeggiamenti della nostra Patrona, S. Agata! Le strade del centro sono piene di bancarelle dei dolci tradizionali, e le candelore ballano fra i fuochi d'artificio! Saluti e buon lavoro a tutte!

Risposte (7)

pandispagna73
pandispagna73 il
Che bello vivere in un'atmosfera simile, di solito passato il periodo natalizio si fa tutto più cupo e triste, invece così la festa continua.
chiccolino
chiccolino il
Le feste patronali sono bellissime! Hanno un calore e un'atmosfera speciali!!! Buona giornata. Belinda
nivea65
nivea65 il
anche io sono della provincia di Catania e questa festa è incredibile,non vedo l'ora di andare a vedere i fuochi del 3 febbraio:spettacolari!E poi l'odore del torrone...mmmhhhhh!A proposito io mi sono appena iscritta quindi un ciao a tutti!!!
feli86
feli86 il
Ciao f_arcoria,immagino che c'è un clima festoso x la festa patronale,da me cade la prima domenica di giugno x tre giorni, ed è bellissimo !!!!! buon divertimento....Pina.
feli86
feli86 il
Benarrivata nivea65 !!!!!! ti troverai benissimo tra noi......Pina :)
f_arcoria
f_arcoria il
Benvenuta fra noi nivea65 e buona festa di S.Agata! Io sono devota, indosso il sacco e sarò in mezzo alla folla! Salutissimi!
danielasippi
danielasippi il
Che bella festa! Ti faccio gli auguri affinchè sia una bella giornata! Daniela :)