Il forum dolcidee

Torna al Forum
pandispagna73

Sery88

Creata da pandispagna73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
371
11 anni
Spero di sbagliarmi, ma mi sembra di aver visto che non c'è più l'account di Sery88. Se avesse deciso di lasciare dolcidee.it mi dispiacerebbe davvero tanto, anche perchè ho avuto il piacere di conoscerla personalmente oltre che sul sito ed è una persona davvero splendida. Sery, cosa è successo?

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao, si è vero pure io l ho notato, ultimamente diceva di essere molto impegnata però non capisco.....Comunque non so se sai che ha aperto un blog tutto suo ti do l indirizzo casomai non lo sapessi: http://aromadiagrumi.blogspot.com/, Ciao Anna
feli86
feli86 il
Ciao,anch'io ho provato in "Utenti Dolcidee"ma non mi da più il suo nome....speriamo che sia solo un errore del sito,mi dispiacerebbe davvero se si fosse cancellata....non la conosco personalmente, ma tramite il sito, ed è una ragazza dolce e molto educata....speriamo di rileggerla,baci Pina :)
pandispagna73
pandispagna73 il
Grazie Anna, sapevo già del blog, infatti, le ho lasciato un messaggio anche lì, ma non credo che il blog le porti via talmente tanto tempo da non poter più venire di tanto in tano su dolcidee.it. Anche Daniela e le altre hanno un blog, io in prima persona ce l'ho, eppure siamo ancora qui. Ci sarà sicuramente qualche altro motivo! Pina, anch'io spero di rileggerla presto.
isamaxcris
isamaxcris il
Avete ragione ho provato anche io SERY, ci manchi torna presto ISA
danielasippi
danielasippi il
Spiace anche a me che Sery si sia ritirata da Dolcidee. E' vero un blog ti occupa buona parte della giornata (lo sto sperimentando in prima persona), poi noi mamme abbiamo anche la famiglia da accudire, però una capatina su Dolcidee si riesce sempre a fare! Forse ha trovato un lavoro e, quello più la cura del blog, avrà pensato di non farcela.....Spero ci ripensi! Daniela
daniela72bis
daniela72bis il
carissima...ciao come stai.....io sono sempre super indaffarata...ma ho promesso a me stessa che saro' piu presente......serena ha aperto un blog.....se vuoi la contatto.....cmq spero di rivederti....hai lasciato un bel ricordo.....sei una bellissima persona......ci sentiamo a presto....baci