Il forum dolcidee

Torna al Forum
nivea65

buongiorno a tutte

Creata da nivea65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
423
11 anni
eccomi,mi presento,mi sono appena iscritta perchè adoro fare i dolci.è un'eredità che mi ha lasciato mia madre(che purtroppo è venuta a mancare 3 mesi fa).Abito in provincia di Catania ma sono friulana e sono venuta in Sicilia per amore(e poi questa terra è meravigliosa!).Mi sono iscritta perchè penso di poter imparare molte cose e sinceramente da una prima occhiata mi sembra proprio un bel posto!

Risposte (13)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Cara. Bevenuta tra noi! Qui troverai tante amiche pronte a condividere ricette, dare un consiglio e, perchè no, anche a fare quattro chiacchere su che tempo fa!!! Baciotti. Belinda
dolcesissi
dolcesissi il
Ciao e benvenuta! Se ti piace fare i dolci questo è il posto giusto. Attenta che questo sito crea dipendenza! Io ormai do una sbirciatina alle ricette quasi ogni volta che controllo la mail
chiccolino
chiccolino il
P.S. Anchio sono del nord (Padovana!!) trapiantata al sud (anche se meno a sud di te), infatti sono trapiantata ad Ardea,Roma!
popa85
popa85 il
Benvenuta nivea65,come ha detto Belinda questo è un sito che si parla un pò di tutto e ci aiutiamo,ci confortiamo.......Benvenuta ancora Ciao Angela
isamaxcris
isamaxcris il
Benvenuta in questo mondo di dolcezze
catena
catena il
Benvenuta tra noi nivea... Anto
coccianna
coccianna il
Benvenuta tra di noi, anche io sono siciliana!!! Anna
danielasippi
danielasippi il
Benvenuta! Vedrai che non ti pentirai di essere passata solo per una sbirciatina: te ne aspettano veramente tante di sbirciatine! Daniela :)
zairah
zairah il
Ciao e benvenuta dolcina matricolina :D sono sicura k ora k ci hai trovate... non ci mollerai più! :D io sono della Calabria... se hai bisogno puoi contare su di me come sulle atre amike zukkerose del blog. baci e a presto!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
benvenuta anche da parte mia. flavia
f_arcoria
f_arcoria il
Benvenuta tra noi cara! questo è il sito giusto per trovare nuove amicizie e condividere la nostra passione per i dolci! anche io sono di Catania! la sicilia è stupenda, sono fiera di essere siciliana! saluti!
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Nivea, benvenuta tra noi!
feli86
feli86 il
Benvenuta nivea nel sito più dolce del web !!!! Pina :)