Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

RICETTA SPARITA !!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
356
11 anni
Ciao dolcine,mi potete spiegare come mai la ricetta delle "Fritole Venete" postata ieri sera è sparita da "Dolci Ricette"?? e non solo anche dalla mia pagina personale.....era ancora nella prima delle tre pagine !!!!!! grazie Pina :(((

Risposte (7)

miaetua
miaetua il
sarà che a qualche dolcina piaceva troppo la tua ricetta e se l'è portata via per averla tutta per se? naturalmente sto scherzando, spero che la rimettano subito e che le ragazze della redazione diano una spiegazione. Ciao Lo
coccianna
coccianna il
Non è che sia stata ivasa e per questo l hanno tolta? Supposizione.... non so cosa risponderti!
popa85
popa85 il
Ciao Pina,la tua ricetta delle "Fritole Venete" io l'avevo salvata nei preferiti,sono andata a vedere e non c'è più,forse devi scrivere alla redazione solo loro ti possono dare una risposta Ciao Angela
feli86
feli86 il
Grazie ragazze, manderò una mail alla redazione...... X Angela,anch'io nelle Fritole non metto l'uvetta xchè a me non piace,sono buone ugualmente....se le provi fammi sapere...ciao e buon pranzo,Pina :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Pina, secondo me qualcuno, spero solo per errore, l'ha segnalata come abuso, ho letto che se si fa, le ricette, i commenti spariscono fino al controllo della redazione, cmq chiedi e facci sapere, un bacio
chiccolino
chiccolino il
Accidenti! Me la sono persa!!! Manda una mail alla redazione e chiedi spiegazioni...oppure ricaricala!!! Belinda
feli86
feli86 il
Ciao Belinda,sai mia figlia lavora a Padova nella tua città,la ricetta delle "Fritole Venete"gli è stata data da una sua collega,al limite la ricarico così mi dici se è giusta dato che sei una padovana doc......ciao Pina:)