Il forum dolcidee

Torna al Forum
f_arcoria

Buongiornoooooooooooooooooo!!!

Creata da f_arcoria il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
429
11 anni
Buongiorno dolcine! come va? sapete oggi pomeriggio andrò con la mia migliore amica a girare diversi atelier di abiti da sposa x farmi un'idea su modello e prezzi... sn così emozionata! bacioni!

Risposte (7)

pandispagna73
pandispagna73 il
Tienici informate. In bocca al lupo!
f_arcoria
f_arcoria il
Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
catena
catena il
Non c'è cosa più bella di scegliere il vestito da sposa... E' indescrivibile... L'ho provato sulla mia pelle ad agosto... Buona fortuna... Anto
feli86
feli86 il
Quando puoi facci sapere.....baci Pina :)
cinzialanni
cinzialanni il
Mi stai mandando in crisi, io non sono ancora andata a vedere!!!! Baci e facci sapere
chiccolino
chiccolino il
Brava Francesca!!! Vedrai che emozione!!! Io quando ho provati il primo ho pianto!!!! Sono curiosissima di leggere com'è andata!!! Per Cinzia: Non c'è fretta, ma comincia a farti un bel giro per vedere cosa offre il mercato!!! Baciotti,sposine! Belinda
rosecake
rosecake il
CHE MERAVIGLIA!!!! ALLORA TI SPOSI, MA QUANDO? IL VESTITO DA SPOSA E' LA COSA * EMOZIONANTE DELLA TUA VITA...DOPO VENGONO I FIGLI!!! AUGURONI SPERO CHE TROVERAI TUTTO PRESTO E GODITI QUESTI MOMENTI...CHE BEI RICORDI!!!ANCHE CINZIA SI SPOSA...BENE BENE PER LA WEDDING CAKE CI SONO LE DOLCINE DI PANEANGELI..NO PROBLEM!! BACI A TUTTE E DUE