Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Un salutino...

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
295
11 anni
Care amiche di Dolcidee.it, come state? Milano oggi è ancora coperta da una sottile coltre di neve e la temperatura è rigidissima! Anche da voi sembra di stare in Siberia? Per prima cosa mi voglio scusare con tutte voi per essere stata un po' più assente del solito nell'ultimo periodo. Il motivo principale è che qui in redazione stiamo lavorando a ritmi intensissimi alla preparazione di nuova, divertente iniziativa che partirà a breve. Spero che aderiate con entusiasmo al progetto e non vedo l'ora di potervi svelare qualche aneddoto in più... Per il momento, mi limito a chiedervi cosa ne pensate della prima novità del 2012, l'apertura della nuova rubrica "Buono, bello e veloce", curata da Monica. Vi è piaciuto il suo primo articolo? Spero di sì, io l'ho trovato molto utile! A prestissimo! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it

Risposte (8)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Serena, la Valle Caudina è tutta innevata, i rumori non si sentono e sembra tutto fermo. Aspetto con gioia le nuove iniziative ed i nuovi articoli di Monica. Un bacio Cinzia
popa85
popa85 il
Ciao Serena,qui ad Ariccia (bassa) piove ma non nevica ma a Rocca di Papa c'è la neve. Le nuove iniziative fanno sempre piacere e la nuova rubrica di Monica mi è piaciuta. Approfitto per chiederti una cosa,è possibile che qualche dolcina prenda delle mie ricette con la foto e ci fà sue raccolte? Di solito quando proviamo le ricette altrui mettiamo nostre foto e scriviamo di chi è la ricetta, comunque se vuoi spiegazioni dettagliate ti mando un e-mail grazie ciao Angela
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno Serena, io non abito tanto distante da Milano per cui il tempo di casa mia è uguale a quello di Milano. Fa veramente molto freddo e ho i ghiaccioli che pendono dalla ringhiera del balcone. Brrrr!!!! La rubrica di Monica mi è piaciuta e sto aspettando di vedere le novità che ci avevi anticipato. Mi permetto di rispondere ad Angela: sì Angela è possibile che un'altra Dolcina faccia una raccolta con le tue ricette, ma deve indicare che sono ricette che ha provato o comunque le sono piaciute. Io ho delle raccolte che si chiamano "Il meglio di..." in cui ho messo le ricette delle amiche Dolcine che ho sperimentato in prima persona. Buona giornata a tutte! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Serena. Qui ad Ardea, pochi km a sud di Roma...PIOVE!!! Piove da almeno 3 giorni quasi senza interruzione! Il freddo si sta accntuando e le previsioni danno neve per stanotte e domani! Vedremo! L'articolo di Monica è piacuto molto anche a me. Sono veramente curiosa di scoprire le novità che hai in serbo per noi! A presto. Belinda
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Serena, qui è la temperatura un pò gelida,con qualche pioggia di tanto in tanto.Per vedere la neve bisogna andare in montagna (sono in Sicilia)..Aspetto con curiosità le nuove iniziative..per la rubrica curata da Monica "Buono,bello e veloce" lo trovo molto interessante..bacioni simona
coccianna
coccianna il
Ciao Serena in questo momento a Palermo ci sono 16 gradi pensa te!!! la neve la vediamo solo al tg e anche se da voi i paesaggi sono da cartolina, immagino anche i disagi e il freddo gelido!!La nuova rubrica è molto interessante, aspetto di leggere nuovi articoli; Ciao Anna
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Serena, non potevo mancare all'appello! Qui da me oggi si sono registrati 20gradi di massima, ma ora vedo avvicinarsi all'orizzonte dei nuvoloni grigi che non lasciano presagire niente di buono. Anche io sono curiosa di sapere cosa avete in serbo per noi e mi congratulo con voi per aver inserito Monica nel vostro team. A presto!
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Serena,come ti capisco qui a Torino dopo 5 giorni di neve ,fa freddissimo la neve si e' trasformata in blocchi di ghiaccio e come stare dentro il congelatore ,ma siamo ho non siamo in inverno? :) Sono curiosissima delle novita' che ci saranno ,bella la rubrica di Monica . Buon weekend Un abbraccio ISA