Il forum dolcidee

Torna al Forum
f_arcoria

Sono stanchissima!

Creata da f_arcoria il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
301
11 anni
Ehi buonasera dolcine! oggi ho girato tutta Catania x un vestito da sposa... non ce n'era nessuno che mi piaceva a pelle, forse sarò un pò particolare io... xk x esempio di uno mi piace il corpetto, di un altro la gonna, di un altro ancora lo strascico... la prossima volta ci andrò cn la copia di un modello che mi piace tantissimo, xò poichè cm stoffe mi piacciono il pizzo e lo chiffon ho paura che mi costi un occhio! sxo vada davvero meglio... sn stanchissima! Auguri Cinzia! cmq nn ho ancora fissato la data, ma penso e spero a maggio 2013! Buonanotte a tutteeeeeeeeeeee!!!

Risposte (2)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao carissima, non scoraggiarti, quando sarai intenzionata realmente a comprare l'abito, sono sicura che lo troverai. Non sono ancora andata a vedere, anche se ho le idee molto chiare, purtroppo il mio vestito non esiste e credo che dovrò farmelo cucire ma soprattutto disegnare, ti terrò aggiornata e ti raccomando non perderti d'animo. Un bacio
insoddisfatta
insoddisfatta il
Ciao, carissima...permetti una domanda: ma tu vuoi davvero spendere? te lo chiedo perchè io conservo ancora il mio abito da sposa taglia 44 che è molto grazioso e te lo regalerei, sai...infatti sta lì inutilizzato e non me ne faccio niente, per cui...tanto vale donarlo. Fammi sapere se ti interessa. se vuoi vedere le foto non ti resta altro che mandarmi il tuo indirizzo email e te le manderò...poi deciderai tu. Un abbraccio. Antonietta.