Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

ancora niente!!!!

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
346
11 anni
ancora niente calendario 2012, sono già 3 mesi e mezzo che ho fatto la richiesta,mi devo rassegnare a non riceverlo?chi l'ha ricevuto di recente?buona serata a tutte,sevin.

Risposte (8)

simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Sevin, non so se ti può consolare, ma neanche io ho ricevuto il calendario ed ho fatto richiesta più di tre mesi fà...io mi sono rassegnata..ma chissà se mi arriverà..baci simona
coccianna
coccianna il
Ciao Ragazze, io il calendario l ho ricevuto dopo un mesetto, poi ho richiesto i ricettari e mi hanno risposto dicendo che dato le tante richieste si perde un pò di tempo per riceverli, potete richiederlo per la seconda volta, non si sa mai!!!!Baci Anna
miaetua
miaetua il
ciao a tutte, si vede proprio chi è fortunata , io ho ricevuto sia il calendario che i ricettari, un saluto a tutte Loredana
simonaannamanno
simonaannamanno il
Anna, io già l'ho richiesto 2 volte e mi hanno risposto come hai scritto tu che le richieste sono tante quindi che arriverà con un pò di ritardo..io ancora aspetto...bacioni simona
feli86
feli86 il
Ciao,anche a me non è ancora arrivato,io lo richiesto esattamente il 25 di ottobre,e qualche settimana fa ne ho fatto nuovamente richiesta,mi hanno risposto che ci vorranno un 2 mesi di attesa xchè ci sono molte richieste,sarà vero ?????bhoo..Pina..:)
coccianna
coccianna il
E allora ragazze non demordete!! Arriverà anche a voi!!! Baci Anna
sevin56
sevin56 il
mi consola leggere che siamo in tante ad attendere.......buona domenica a tutte, sevin.
panecioccolato
panecioccolato il
Ciao io ho ricevuto i ricettari in meno di 20 giorni...il calendario non l ho chiesto perche' l ho trovato prima di natale sul bancone del supermercato,come ogni anno li danno in omaggio,non so se a febbraio ne abbiano ancora,secondo me ne hanno stampati un certo numero e distribuiti ancora a novembre,spero di sbagliarmi e che vi arrivino presto...ciao Marti