Il forum dolcidee

Torna al Forum
simmymuffins

ciao dolcezze

Creata da simmymuffins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
297
11 anni
Buona sera a tutte..... care scusate se mi faccio sentire a tratti ma non sto molto a casa.... Anzi finalmente da oggi sono IN FERIE (invernali) una settimana tutta per me.... ma la sapete una cosa???!!!!!!! sono riuscita a perdere 6 kg..... ancora ne mancano un bel pò ma già mi sento meglio.... Oggi qui c è stato freddissimo e questa sera si gela.... sicuramente meglio di altre regioni che ho visto in tv con l'impossibilità di muoversi causa neve...spero che la situazione sia migliore...... un bacio dolcezze care... un bacione

Risposte (3)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao simmy, buone ferie, e per la dieta tieni duro e continua così. La situazione neve da me è peggiorata, adesso sto aspettando che qualcuno mi venga a prendere x andare a lavoro, speriamo che riescano a raggiungermi. Un bacio
chiccolino
chiccolino il
Brava,continua così!!!! Io al controllo di venerdi(2 settimane dal precedente) avevo perso 1,3kg!!! Con qualche chiletto in meno ci si sente veramente molto molto meglio!!! Da me la neve si è fatta vedere solo in tv e anche questo freddo tremendo non c'è...arriverà? Intanto hanno chiuso scuole e uffici...ma perchè? Boh!!! Baciotti. Belinda
simmymuffins
simmymuffins il
grazie raghe per il vostro sostegno... Più che altro tenete duro voi per questo tempo cosi folle... speriamo che finisca presto di nevicare.... Un bacione grande