Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buongiorno a tutte

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
354
11 anni
Buongiorno ragazze, oggi a Palermo lunedì piovoso e molto freddo, ebbene si, il grande gelo è arrivato pure in sicilia, che si dice nel resto d italia???? Buona giornata a tutte e buon lavoro a chi si appresta a raggiungerlo! bacioni Anna

Risposte (11)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Anna, da me il tempo è peggiorato. Ieri avevano liberato in parte le strade, ma stonotte, ed anche adesso, si sono ricoperte nuovamente di neve, speriamo che nelle prossime ore, e giorni non ghiacci tutto. Un bacio
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Anna. Oggi ad Ardea c'è il sole e devo dire che non ho capito perchè scuole e uffici sono chiusi...Capisco dov'è nevicato e/o gela ma qui...Boh!!! Vorrà dire che ci godiamo un'imprevista giornata di vacanza tutti e quattro assieme!!! Ieri siamo stati al centro commerciale e gli scaffali del supermercato (coop) erano desolatamente vuoti!!! Non c'erano prodotti ortofrutticoli,latte e uova. Anche gli altri scaffali erano sguarniti!!! Mi ha fatto decisamente una brutta impressione!!! Ma se fosse nevicato sul serio che sarebbe successo?!?!? Buona giornata e Baciotti. Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao Belinda, anche mia sorella che vive a Roma mi ha detto le tue stesse parole!! Oggi sono tutti a casa e ieri scaffali vuoti, ha fatto la spesa in base a quello che ha trovato!!!Speriamo che la situazione migliori, buona giornata a te! Anna
catena
catena il
Buon giorno ragazze... Qui a Potenza sabato mattina era tutto bloccato, ieri ghiaccio a non finire e da ieri sera nevica di nuovo, ma fortunatamente gli spargi sale girano di continuo... Oggi le scuole sono chiuse, ma non in tutta la regione... Le temperature ancora calano... Dalle otto stamattina che nevica piano piano ma abbondante... Speriamo passi in fretta... Baci... Antonella
sery88
sery88 il
Buongiorno Anna. Anche da me freddo, ma è uscito un pò di sole... quindi non posso lamentarmi molto... io comunque sono abbastanza 'freddolina'... mi ricordo quando sono stata a Perugia ad ottobre... che gelo! Buon inizio settimana a tutte! Sery
feli86
feli86 il
Ciao Anna e a tutte le dolcine,anche da me ancora freddo con un nevischio continuo, scuole chiuse oggi e domani !!!! x la gioa degli studenti speriamo passi subito, anche se le previsioni dicono che domani sarà ancora una giornata di brutto tempo......una dolce giornata a tutti...bacioni Pina :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
FINALMENTE POSSO PARLARE CON TE. HO AVUTO MODO DI SPERIMENTARE ALCUNE DELLE TUE RICETTE E SONO TUTTE ECCEZIONALI. MA QUANTO SEI BRAVA.VOLEVO CHIEDERTI SE HAI UNA TUA RACCOLTA PER ATTINGERE LE TUE SPECIALITA' E PROVARE A RIFARLE. GRAZIE E UN ABBRACCIO DA PATRIZIA
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, grazie per i complimenti! Sono contenta che le mie ricette ti siano piaciute, se vuoi entrare nelle mie o nelle raccolte delle altre amiche devi cliccare sul mio nome, o sul nome che ti interessa ti si aprirà il profilo con le raccolte, oppure vai in community e clicca su utenti dolcidee, poi nello spazio di ricerca scrivi il nome dell utente cercato e ti si apre la pagina,Ciao, Anna
f_arcoria
f_arcoria il
Buongiorno a te! anche qui a Catania si congelaaaaaaaaaaaaa!!! baci, Francesca!
rosecake
rosecake il
sei bellissima anna che foto!!! i miei complimenti
coccianna
coccianna il
Grazie mille Rose!!!Quando vedremo una tua foto? Bacioni! Anna