Il forum dolcidee

Torna al Forum
f_arcoria

COME CARICARE LA FOTO SUL PROFILO???

Creata da f_arcoria il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
331
11 anni
BUON POMERIGGIO RAGAZZE, SENTITE HO UN DUBBIO ENORME, FORSE SN UN PO' TONTA IO... E' DA QUANDO SN ISCRITTA (PRATICAMENTE UN ANNO) CHE PROVO A CARICARE UNA FOTO PER IL PROFILO MA NN RIESCO PROPRIO. ENTRO NELLA MIA PAGINA PERSONALE, MODIFICA DATI, DOVE DICE INSERISCI IMMAGINE LA SELEZIONO E MI COMPARE ACCANTO A DESTRA, POI CLICCO SU SALVA, RIESCE, MA NN SI VEDE LO STESSO... LA STESSA COSA QUANDO PROVO A METTERE UNA FOTO PER LE MIE RICETTE... CHE DEVO FARE??? HELP ME! BACI E GRAZIE!

Risposte (5)

stellasole
stellasole il
ciao!! dipende da quanto sono grandi le foto,infatti si seno troppo grandi le devi ridimensionere altrimente non te le carica :) baci carmen
dolceonda
dolceonda il
Ciao, ho letto le tue ricette nella tuo profilo e sono contenta di conoscerti. No ti dò suggerimenti x la foto perchè sono la persona meno adatta.Quì ci sono persone talmente gentili che sicuramente ti aiuteranno a risolvere il tuo problema. A poi :)
coccianna
coccianna il
Ciao Francesca ma hai visto se ci sono nella tua galleria foto? Se sono li di solito vengono pubblicate, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Francesca, quando la carichi aspetta prima di ricaricarla, a volte servono più di qualche giorno x vedersi. Per le foto delle ricette la cosa è più semplice, entra nel tuo profilo e clicca su galleria, carica la foto e quando caricherai la ricetta attingi la foto da quelle che ti compaiono. Un bacio
chiccolino
chiccolino il
Ciao Francesca. Per prima cosa caricale nella tua galleria foto. Lì, se sono della giusta misura, appaiono subito. Poi caricale nella ricetta o nel profilo. Perchè siano visibili qui, però, ci vogliono i tempi tecnici (24-48 ore, di solito). Spero di esserti stata d'aiuto! Baciotti. Belinda