Il forum dolcidee

Torna al Forum
serrajennifer

risposta

Creata da serrajennifer il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
465
11 anni
grazie grazie grazie a tutte le ragazze che mi hanno risposto, mi sono emozionata, mi avete fatto sentire felice in un secondo....baci a tutte

Risposte (5)

popa85
popa85 il
Ciao e benvenuta nel sito più dolce che c'è dolce: perchè trattiamo di dolci e non solo.... dolce: perchè ci sono delle amiche dolcissime .... dolce: perchè le amiche dolcine sono bravissime.... insomma in questo sito puoi trovare di tutto vedrai che ti troverai benissimo come mi sono trovata io,baci Angela
chiccolino
chiccolino il
Ciao Jennifer. Qui la dolcezza è di casa, come ha detto anche Angela. Come hai visto c'è sempre qualcuna in linea pronta a dare un consiglio o una parola di conforto! A presto. Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Jennifer benvenuta in questo mondo di dolcezze ISA
stellasole
stellasole il
jennifer per me è stato un piacere darti il benvenuto!!! come ti ho accennato nel post precedente io ho un'amica celiaca e un'altra ma quest'ultima non lo vuole dire a nessuno neanche a noi che siamo le sue amiche infatti io l'ho saputo tramite la madre.sono preoccupata per lei perchè se gli succede qualcosa nessuno sà qual'è il motivo.ogni volta che la invito a pranzo faccio il riso e cucino cose senza glutine. baci carmen
serrajennifer
serrajennifer il
ciao stellasole forse la tua amica ancora non ha accettato il fatto di essere celiaca, non è sempre facile ammettere di avere dei problemi.A settembre quando ho scoperto che ero intollerante al glutine per me è stata una liberazione.....finalmente si poteva spiegare quei gonfiori e quei dolori forti che avevo, al contrario mia madre non lo accettava.ha cambiato idea a fine gennaio quand l'ho portata con me ad una visita perciò posso capire la sua perplessità.Spero che la tua amica si apra a voi....tanti baci!