Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Buon giorno ragazze...

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
459
11 anni
Buon giorno Dolcine... Lo so sono un pò assente ma x via del maltempo nemmeno internet ha voglia di funzionare... Questa mattina da me, era sciolta dalle nove e mezza nevica e ce ne sono già 10cm... Non ne possiamo più... Da voi come è la situazione??? Baci... Antonella

Risposte (11)

serrajennifer
serrajennifer il
Buongiorno Antonella io sono in Sardegna qui piove ma nulla neve nemmeno nei gironi scorsi...ciao e buona giornata jenny
feli86
feli86 il
Ciao Antonella,da me tempo grigio e da un po che ha incominciato un leggero nevischio e fa freddo....speriamo che è solo oggi !!! un bacio infreddolito Pina :)
popa85
popa85 il
Buongiorno a te e a tutte le dolcine,qui in provincia di Roma sta nevicando ma è una cosa leggera,mi dispiace che da te la situazione meteo non è bella,dai passerà questo periodo,pensiamo alla primavera che dici? Baci Angela
manu42
manu42 il
Ciao a tutte..qui in provincia di Treviso..niente neve solo una piccola spruzzatina questa notte in compenso freddo anche qui... speriamo passi velocemente anche da voi immagino sarete veramente stanchi di questa situazione..purtroppo le previsioni non sono buone..su avanti sempre..buona giornata a voi tutte...ciao ciao Manuela
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Antonella, da me rinevica dalle 11, non ne posso più. Per il tg ho seguito la situazione della Basilicata ed ho visto che è fortemente problematica. Io abito nella Valle caudina in un paese della prov di Avellino, fortunatamente, abbiamo tanta neve ma non come nell'alta irpinia o come da te. Un bacio
danielasippi
danielasippi il
Ciao, da me è nevicato nella notte, ma adesso il cielo ha un colore che non promette niente di buono! Inoltre fa freddo, molto freddo. Quando arriva la primavera? Daniela :(
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Ragazze, quì piove tanto , ma di neve neanche l'ombra, sarebbe bello vederne un pò, per la gioia dei bambini di questo posto
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze qui a Palermo oggi sta facendo le 4 stagioni, piove poi spunta il sole, poi c'è vento, poi il sole scompare e piove nuovamente! ciao Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao a tutte qui a Milano c'è il sole anche se fa 1 gran freddo. Sentendo voi mi consolo :) Patrizia
chiccolino
chiccolino il
Ciao ragazze. Ad Ardea (Roma) niente neve!! Oggi pioviggina e fa freddo..ma siamo sui 3-4 gradi!!! Un po' di neve sarebbe gradita dai bimbi!! Belinda
catena
catena il
Da noi per la gioia di bimbi e ragazzi le scuole sono chiuse da lunedì... Si riaprono lunedì se non c'è neve... Ma le previsioni non sono delle migliori... Da un'ora ha ripreso peggio di stamattina...