Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

domani............fritelle!!!!!

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
349
11 anni
siamo a carnevale,domani come dolce preparerò delle fritelle alla crema,voi cosa preparerete? buona domenica a tutti,sevin

Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Silvia, io domani preparo i cannoli siciliani e le fritole venete di feli86, buona domenica anche a te, Anna
manu42
manu42 il
Ciao carissima....oggi ho preparato la treccia russa con rose , i dolcetti tirolesi morbidissimi e 2 tipi di frittelle quelle di riso e quelle di semolino...non si puo' andare avanti cosi...comunque domani visto che fa freddo...bomboloni con i fiocchi di patate...e ravioli dolci...naturalmente regalo quasi tutto altrimenti...scoppiamo!!!!!!! buona domenica e buon lavoro...ciao ciao Manuela
zairah
zairah il
io domani vorrei preparare qualcosa x s. valentino anche se nn credo festeggerò ma... giusto x far qualcosa di diverso... ho comprato lo stampo a cuori x ravioli e biscotti della tupperware e voglio tirar fuori qualcosa... :) x carnevale invece mi dedikerò il prox weekend in quanto c'è il compleanno di mio fratello e farò un torta x lui, le chiakkiere e poi non so se farò altro... un bacione