Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Stampa ricette

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
295
11 anni
Ciao Ragazze scusate una domanda, ho provato a stampare alcune ricette visto che nella pag appunto delle ricette c'è l opzione "stampa" ma niente il foglio esce bianco, ho provato e riprovato ma non succede niente, qualcuna di voi ha mai provato? mi sapete dire qualcosa? grazie mille Anna

Risposte (4)

popa85
popa85 il
Ciao Anna buona domenica,io ho stampato giorni a dietro una tua ricetta treccine e briosches l'unica cosa che mi ha stampato anche tutti i commenti,calcola che non sono brava con il pc mi arrangio non so che dirti un bacio Angela
chiccolino
chiccolino il
Ciao cara. Io di solito faccio copia-incolla su un foglio di word (o altro programma di scrittura), così tolgo dalla pagina tutto quello che non mi serve e posso ingrandire (visto che sono cecata!!!) la ricetta e il procedimento!!! Poi me lo stampo e lo metto un ina cartellina trasparente (così non si sporca quando cucino!!) ! Mi sono fatta un bellissimo ricettario con le vostre ricette, in questa maniera!!! Belinda
miaetua
miaetua il
ciao, io selezione la ricetta e faccio copia -incolla su un foglio di word e stampo, poi se voglio salvo altrimenti annullo così evito di stampare tutti i commenti, perchè come dice Angela se si stampa, per es. la tua ricetta delle treccine e brioches , si stampano 3 fogli .!!!!!!!!!!! Ciao Lo
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze grazie per i consigli farò come dite voi, però non capisco a cosa serva l opzione stampa se non si riesce a stampare!!!Baci a tutte Anna