Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Freddo polare...

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
342
11 anni
Buon giorno dolcine... Come va oggi? Da noi il sole ha fatto una comparsa veloce, ora cade qualche fiocchetto di neve e fa un freddo "polarissimo"... Non so se è successo anche alle altre ma il mio muffin è sparito :-(... Ed ha portato via anche la mia foto profilo, è la terza volta che la ricarico... Vabbè... Buona giornata... Antonella

Risposte (4)

rosecake
rosecake il
ciao Catena, vedo che da te ancora nevischia, da me c'è il sole e sta sciogliendo questo maledetto ghiaccio sembra che a poco a poco la vita stia riprendento la normalità! Baci
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Antonella, oggi a Catania è una bella giornata anche se è un pò freddosa..per quanto riguarda i muffin..anche il mio è sparito.. chiedendo consiglio a voi come sempre ..mi hanno risposto dalla redazione che controlleranno...più di questo non sò che dirti..speriamo che torni sia il tuo che il mio muffin,bacioni simona :)
coccianna
coccianna il
Ciao Antonella, qui a palermo freddo, niente sole!! oggi poi sono raffreddata e non riesco a scaldarmi in nessun modo, baci Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Antonella, qui a Milano oggi è 1 bella giornata e non particolarmente fredda. Come posso fare x farti avere il muffin? Un abbraccio Patrizia.