Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
311
11 anni
buongiorno a tutte. oggi sembra che la temperatura sia meno bassa: meno male perchè non se ne può proprio più!!! speriamo che il sole continui a scaldare e, pian piano, arrivi la primavera. auguro a tutte una splendida giornata. evelin latte, dacci notizie. rosecake, un abbraccio.

Risposte (8)

dolcesissi
dolcesissi il
Buongiorno Evelin! Anche qui (MI) finalmente è un po'più caldo, c'è il sole e il cielo azzurro, così si inizia più volentieri la giornata. Ciao ciao a tutte quante
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin qui a Palermo stanotte ha piovuto ora c'è un timido sole che forse vuole venir fuori.... speriamo, buona giornata a tutte, Anna
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin! Oggi ad Ardea c'è un bel sole e finalmente la temperatura è decente!!! Buona giornata a tutte! Mi unisco a te nell'abbracciare latte e Rosecake! Belinda
coccianna
coccianna il
Ragazze.... niente scherzavo...... il sole ha fatto retromarcia e ha iniziato a piovere, non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Baci Evelin, non ci crederete ma qui da qualche minuto si è rimesso a nevicare. Primavera? Speriamo bene, baci a tutte
ari65
ari65 il
Buongiorno Evelin, ieri a Lucca ha nevicato per un paio d'ore, poi il cielo si è aperto e stameni c'è un bel sole! Cosa succede a Rosecake? Arianna
danielasippi
danielasippi il
Ciao Ari! Rosecake ha avuto un brutto lutto: è mancata una sua amica che ha un figlio coetaneo del suo (20 anni). Cosa dire se non capire il suo stato d'animo? Le siamo molto vicine! Invece mi preoccupa molto Latte: non si è avuta risposta nè dall'interessata nè tantomeno dalla redazione in cui riponevo grandi speranze d'aiuto. Pazienza! Riproveremo. Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
Buon pomeriggio qui a Torino ce' una bella temperatura :) peccato stare chiusi dentro casa ISA