Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Cosa fate di bello?

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
355
11 anni
Ciao ragazze, cosa fate di bello? io a parte che sto congelando, leggo un libro....e ogni tanto vengo a fare un occhiata, cosa preparate di buono per la cena??'Baci, baci, Anna

Risposte (15)

dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, pensa ke ti stavo scrivendo! Tutto bene. Anche a me piace leggere specialmente la sera prima di addormentarmi.Questa sera preparo bistecche ai ferri e patate al forno (mi riescono bene). Volevo kiederti: la fecola di patate e la frumina sono la stessa cosa? Grazie.
pasticcina81
pasticcina81 il
ciao, io sto andando avanti con la tesi...stamattina ho portato alla prof un capitolo...non ho dormito quasi niente perchè leggevo e rileggevo e ogni volta mi piaceva sempre meno...quanti problemi che mi faccio... stasera insalata mista con fagioli cannellini. Buona serata :)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia io sono una divoratrice di libri più che di dolci!!! La frumina si ricava dal frumento, la fecola dalle patate, sono entrambe amidi che rendono più soffici e leggeri gli impasti di torte, biscotti ecc
dolceonda
dolceonda il
Allora si possono usare sia una che l'altra e il risultato non cambia? Anch'io leggo tantissimo. Se vuoi ci possiamo scambiare dei titoli, se ti va. Anke se non conosco ancora i tuoi gusti in fatto di lettura. Ciao
serena_67
serena_67 il
ciao anna sono serena qui a padova è stata una giornata stupenda di sole pensa che il piumino dava fastidio....io per cena ho prparato patate sabbiose(una ricetta trovata in internet) ieri la mia cara mamma(84enne)mi ha fatto il baccalà con la polenta dunque si finisce quello.....e poi per i carnivori ho delle bistecche ai ferri......baci buona serata
coccianna
coccianna il
Con piacere Patrizia, certamente,io sto leggendo l ultimo della maraini, la grande festa, e ieri ho finito la chiave di sarah, che parla della deportazione degli ebrei durante la seconda guerra mondiale. Per quanto riguarda gli amidi si li puoi usare, ma aggiunti sempre in parte alla farina!!
coccianna
coccianna il
Ciao Serena buona serata anche a te!
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Anna, io non sto congelando...sono davanti alla stufa(hi,hi,hi).Quest'anno non sò cosa mi è preso ma sento un freddo da pazzi.Mi piace leggere anche a me, ma sono a periodi nel senso che i miei preferiti sono gli armoni non sò se li hai mai letti,ma se capita leggo anche altro.Stasera cotolette di melanzane al forno con contorno di insalata mista..bacioni simona :)
coccianna
coccianna il
Ciao pasticcina81, buon lavoro e buona serata anche a te!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Simona, io in questo momento ho le mani come i ghiaccioli!!!!!! E chi non ha mai letto gli harmony????? baci, buona serata anche a te!!
simonaannamanno
simonaannamanno il
Anna, io per le mani ho comprato una borsa d'acqua calda piccolina. La metto tra le mani anche quando vedo i film, è la mia salvezza...le mie mani in inverno sono sempre congelate..baci simo.
feli86
feli86 il
Ciao Anna,e a tutte le dolcine....io solo nel pomeriggio mi sono potuta collegare, xchè da stamattina non c'era rete....forse un guasto in zona.....x cena involtini di pancetta con purè di M.Grazia con contorno di finocchi,così mi scaldo un po,oggi ho particolarmente freddo !!!!!! buona serata a tutte.....baci Pina :)
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao ANNA io verdura e frutta anche io sono golosa di libri i romanzi in particolare baci ISA
danielasippi
danielasippi il
Ragazze tutte cuoche e lettrici???? Vi è mai capitato di essere in un punto cruciale di un capitolo e dover anche preparare la cena? A me sì: libro in una mano e mestolo nell'altra! AhAhAhAhAh!!! Buona lettura. Daniela :)
manu42
manu42 il
ciao...io leggerei volentieri e sempre ..purtroppo il tempo proprio non ce' anche perche' quando ce'...la mente e' sempre occupata da tanti pensieri e impegni...quindi non riesco piu' a leggere come facevo un tempo che i libri li divoravo...oggi ho fatto 4 tipi di frittelle sono morta perche' friggere tutta quella roba e' stato pesante ma dovevo accontentare tante persone...per cena baccala' preparato da mia mamma con polenta e una bella insalata preparata con tanti tipi di radicchio..io alla fine ho mangiato solo la verdura perche' anche se ho fatto una doccia di 20 minuti...mi sembra di essere una frittura mista!!!!!!!!!!!!! ora una mela e poi una tisana della buona notte ...anche se so gia che prima delle 2-3 non dormo...buona notte a tutte voi...ciao ciao Manuela