Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buongiorno!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
297
11 anni
Buongiorno a tutte, oggi scrivo di malumore, non ne avevo nessuna voglia, tutte queste invasioni mi stanno stancando, non si può comunicare con le altre dolcine che i post vengono invasi e dobbiamo chiudere, ogni volta dicono di avere risolto il problema, ma come???????? Dopo 2 gg siamo punto e a capo! Buona giornata a tutte, baci, Anna

Risposte (8)

manu42
manu42 il
Ciao...storia vecchia...per questo ed altro non partecipo..piu'.... su.. spegni il pc e non pensarci per un po...non so da te ma qui ce' un sole super splendente peccato avere moltissime cose da fare e non poter uscire...scappo perche'appunto mille cose da fare e il tempo non basta mai.....i miei 5 minuti di pausa sono finiti...ahahahah
manu42
manu42 il
scusa e' partito prima dei ...saluti.... buona gionata...ciao ciao Manuela
catena
catena il
Ciao Anna... Hai ragione ti bloccano sempre la pagina... Io ho caricato la foto profilo giovedì scorso, è trascorsa una settimana e nemmeno la vedo... Boo... Speriamo che risolvano presto... Baci... Antonella
chiccolino
chiccolino il
E' proprio vero...queste invasioni ci fanno passare la voglia di venire sul sito!...Ma non sarà la concorrenza che è gelosa del suo successo? Belinda
milady
milady il
questo è il motivo principale per cui ho messo un pò da parte delcidee...funzione piuttosto male, ma comunque ogni giorno guardo almeno l'home page...un saluto a tutti, redazione compresa
feli86
feli86 il
Ciao Anna,dicono di aver risolto il problema...è poi si ripresenta !!!!!! a volte passa la voglia di collegarti.....però l'affetto che c'è verso la community e più forte....buona giornata a tutte !!! Pina :)
coccianna
coccianna il
Grazie ragazze per la collaborazione!!!! baci a tutte
danielasippi
danielasippi il
Ma se ci fate caso i problemi magiori iniziano al venerdì per poi continuare tutto il fine settimana. Ormai la pazienza sta finendo.....